quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 12/05/2010 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 12/05/2010 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GIA' INSERITA SUL POST DI SERIDò BUON DIVERTIMENTO CIAO FLA [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/05/2010 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe significa che dovrò comprare un camper con doppio sebatoio, dove il secondo conterrà solo limoncello....@Flavioid="size2">id="red"> mi dispiace ma con la Tenerina hai toppato, io difatti non potro esserci alle prossime uscite, e quindi mi toccherà appena sono a Ferrara(prossima settimana) trovare una pasticceria, anzi qualche Camperista Ferrarese mi sa dare una dritta sulla pasticceria più valida? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/05/2010 00:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei...quanto ti ha pagato fabio[?][?][?][?] [:D][:D][:D]bee,potrebbe essere stimolo per fare il sacrificio di riincontrarci[:D][:D][:D] per venezia perdere la sfida a tavolino ...non posso permettermelo e lago maggiore gioco in casa percio anche li non puo mancare e per serido...autogoal ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 13/05/2010 01:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI assicuro che non sarebbe assolutamente un sacrificio, ma anzi un vero piacere e....goduria per le papille, ma per maggio ho tutti i WE impegnati tra lavoro e comunioni varie e Giugno quasi uguale, quindi salvo piacevoli imprevisti, per ora non se ne parla. Ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/05/2010 09:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato sarà x la prossima Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 13/05/2010 09:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu non hai pagato nessuno . . . Qualche dubbio ce l'ho comunque io tenerina tu spumante . . . No martini No party Ok??
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 13/05/2010 10:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come potevi dire di no ad un amico...[;)][;)][;)]. . . Figurati a tanti amici. FLA[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 14/05/2010 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che a seguire non ci sia fabio . . .Dopo l'esperienza rosita non starei molto tranquillo. . . Ciao a tutti Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 14/05/2010 19:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON so perchè MA si SONO CANCELLATE TUTTE LE MEMORY CARD DELLA [}:)][}:)][}:)]FOTOCAMERA...è SICURAMENTE UN CASO... BUSTARELLA [xx(][xx(][xx(] [xx(][:(!][:(][}:)][B)] LA MINACCIA è STATA ...[B)][B)][B)] ...INDESCRIVIBILE CIAOOOOOo FLA