quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/05/2010 21:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeehh, se i muri...eeemm...le pareti di quel camper potessero parlare... [:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 17/05/2010 10:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo al 1000% quelle doghe ma sopratutto i materassi ...ne hanno sopportate... ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/05/2010 09:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti... effettivamente il tempo non aiuta al risveglio ma ci sono...vi seguo su tutti i post anche se non scrivo.. purtroppo nelle prossime date fissate sarà un po' dura vederci perchè abbiamo già altri impegni (festa asilo, vacanze al mare..)...ma prima o poi ce la faremo... baciotti a tutti. vale & family
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/05/2010 11:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luglio è infatti una dille quelle date ancora "aperte"... per le ferie andiamo dal 18 al 28 giugno al mare a giulianova (sperando nel caldo e bel tempo) mentre per agosto ancora tutto da decidere: idea iniziale la carinzia ma vediamo poi in base al tempo!! salutoni e baciotti a tutta la famiglia e buon giro a venezia nb, come vi invidio... vale
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 19/05/2010 12:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei che fai ciid="red">id="size6"> curi? Fai bene è giusto curarli sti monelli . . . Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 19/05/2010 13:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma non ho capito la domanda cosa vuol dire "curi"...[:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 18/05/2010 23:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma insomma Flavio, non sei mai contento![:)] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 19/05/2010 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come? io , mai contento? sono felicissimo quando vi sento è uno dei pochi momenti di relax se ti riferisci al tempo,be diciamo la pioggia ha rotto ed il vento è fastidioso ma almeno tiene lontane le nuvole. ciao a presto fla @ilenia:scusa ma l'ho scritto di fretta e con il cell. e non mi sono accorto di un piccolo errore "ai" al posto di "ci" e "curi" intendevo "curare"
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 19/05/2010 18:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io quella poco perspicace non sempre ci arrivo[:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 19/05/2010 19:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non dire così ...anche mia mogli mi ha chiesto che c...volevo dire xciò [:I][:I]non è proprio colpa vostra[:o)][:o)]. ciaooo fla