quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 23/05/2010 12:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a rate ma presente... se vuoi prova su skype sono sempre connesso al massimo non posso rispondere causa lavoro ciao fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 26/05/2010 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Un buon bicchiere della buona notte Asciugato da un assaggio di tenerina . . .Che ne dici¿?¿? By Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 14:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaaaaaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaaaaaa tu mi tentiiiiiiiiiii vediamo... forse con questa affermazione mi asi inTENERIid="size5">to... vedrò se portare anche le SFOGLIATINEid="size5"> col Proseccoid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
e alla fine ci sdraieremo a fianco del camper come quello qui sotto!![:D][:D]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">
G]http://i47.tinypic.com/2yypg9f.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 26/05/2010 14:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooooookkkkkkkaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyy hikkkkk se po fa hei raga chi ci fa compagnia...hikkkid="size6">id="red">id="Georgia">id="Andale Mono">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 09:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/05/2010 10:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È normale che se tu promotore dalla rottamazione delle mogli non hai fatto nulla, per tutta risposta loro cercano di rottamarci . . .E a chi chiedere info se non ad un "rottame" ? Saresti in grado di trovargli anche delle sovvenzioni dallo stato. Ciao A presto Ps vi vedo già col dente avvelenato. . . Chissà perché non ti ho fatto nulla io . . .
io mi sto già preparando e chi mi ama mi segua [:D][:D]
Maurizio&family