quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 17/09/2010 12:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] basta il camper con quei problemi ... e per fortuna GIA risolti[:)] ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 20/09/2010 14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e... sopratutto ben rientrati da quel di Parma, spero che vi siate divertiti [?][?][?][?] io si scusate la latitanza ma come spiegato a Fabio e Flavio il lavoro ultimamente mi opprime [:(][:(][:(][:(] e mi fà manca re l'aria[:(!][:(!][:(!] ad ogni modo tenetemi informato sull'evolversi di questo progetto perckeè cascasse il mondo io ci sarò[:)][:)][:)][:)][:)][:)] adesso vi lascio il dovere mi chiama... ciao a tutti belli e brutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/09/2010 16:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci preoccupa la cosa in quanto anche in quest'occasione riusciremo a distinguerci. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/09/2010 22:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non addolcirli troppo con gli zuccherini sai questa gentaglia . . . (dici che si possono offendere?ma noooo)fa in fretta a prendere i vizi . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/09/2010 09:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma con quel nick non conosco nessuno . . . Forse perche conosco solo gente x bene . . .L'unico un pò . . .Particolare sei tu ma sopportabile comunque . . . Ciao A tutti gli altri Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/09/2010 01:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno lasciali a casa gli zuccherini a fabio fanno molto male è allergico a quelle cosa poi potrebbe confonderti x la brasiliana . . .E li so . . .C . . . Tuoi . . . Ermanno avvisato . . . Mezzo salvato . .. . . Così si dice da noi Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/09/2010 22:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e ciao Ermanno....ti ricordi ancora di me e family? Come andiamo, ti leggo sempre a scrivere di mangiare, zuccherini, piadine, vino ecc...non ti piace stare a tavola vedo[:D][:D][:p][:p] Per entrare nel nuovo sito dell'associazione devi registrarti con il nick (magari quello che usi anche qui) e poi ti arriva la password in casella di posta...e poi volendo la puoi cambiare al primo accesso...semplice no?[:)] A presto![:D]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 24/09/2010 10:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie domenico, Ciao... E buon divertimento Nel nuovo sito Fla