CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper Fabriano-Grotte Frasassi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 159
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/01/2011 alle: 18:00:00
Ma Milenaaaa[:D][:D] ma non hai le ali... Insomma che bee movie sei allora??[:D][:D] Vedrai che con gli zuccherini di Ermanno passa ogni paura[;)] Salutoni Fabio P.s state tutti bene? è da un pò che non ci si vede
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 19/01/2011 alle: 13:33:21
è proprio vero vedrai non ti sembrerà neanche una grotta!!
15
bee movie
bee movie
24/06/2010 34
Inserito il 19/01/2011 alle: 14:56:14
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/01/2011  18:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, si stiamo tutti bene grazie, ma dopo le feste natalizie mi si è un po' appesantito...il...pungiglione...più che volare potrei rotolare...[:o)]...quindi Ermanno ok per gli zuccherini (dietetici), ma per quanto riguarda il prendere in spalla...se ci tieni alla salute...ci ripenserei[:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/01/2011 alle: 23:19:13
Dai non me la racconti giusta Milena... hai fatto anche tu ginnastica da tavola?? Credo che sotto le vacanze di natale sia lo sport più bello[:D][:D][:D] Dai ci ritroveremo a fabriano per continuare la nostra ginnastica[:D][:D]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 20/01/2011 alle: 15:18:25
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/01/2011  23:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che stai facendo... Porti le signore sulla tua cattiva strada? Tutti a far ginnastica da tavola ... Ma sai che le signore ci tengono alla linea? Sono mica tutti come te... Che della linea ormai l'hanno persa da piccoli Sei sempre il solito burbero! Scusatelo ma non sa quello che dice... Ormai è così e ce lo teniamo Ciao Fla

Modificato da donalyf il 20/01/2011 alle 21:30:46
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:50:36
La cattiva strada c'è solo una volta che conoscono te, vedi sei sempre il solito... cambia disco... le brasiliane, le foto strane che ti inventi tu ecc ecc. Ormai sei diventato ripetitivo... anzi direi noioso[:D][:D][:D] Ci stai stufando[:D]
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:49:56
Buongiorno a tutti! Ci stiamo ancora anche noi tre?[:D] IBughi
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 21/01/2011 alle: 11:38:16
Ciao a tutta la spledida bughi family Certo che c'è ancora posto vi inserisco con piacere subito in lista 1:muliga 2:simone g.(da conferma) 3:delfinocurioso 4:donalyf (con riserva) 5:la sabri 6:Fabio1968 7:beemovie 8:fabio e nadia 9:Enzo Notarnicola 10:alan p.(da conferma arriva sabato) 11:gianna c.(arriva sabato) 12:marica 74 13:equipe bughi ciao a tutti a presto flavio P.S.:fabio,non meriti risposta,sei tu che gradisci io non faccio nulla. Poi di che foto parli?[?][?] Quelle di Roma?[:0][:0][:0] Mica le ho fatte io quelle...[:D][:D][:D][:D]

Modificato da donalyf il 22/01/2011 alle 00:52:37
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:29:36
Ciao a tutti, chiusa la parentesi Canazei (in maniera davvero eccellente) ci concentriamo per Fabirano. tutti pronti? P.s. e tu flavio hai fatto il tuo compito da guardiano del regno?[:D][:D][:D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 24/01/2011 alle: 08:42:34
[xx(][xx(][xx(][xx(] Non meriti risposta [xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao a tutti Gli altri Fla
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 24/01/2011 alle: 16:11:31
Con dispiacere alan p. Rinuncia 1:muliga 2:simone g.(da conferma) 3:delfinocurioso 4:donalyf (con riserva) 5:la sabri 6:Fabio1968 7:beemovie 8:fabio e nadia 9:Enzo Notarnicola 10: 11:gianna c.(arriva sabato) 12:marica 74 13:equipe bughi ciao a tutti a presto flavio

Modificato da donalyf il 24/01/2011 alle 16:15:36
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 24/01/2011 alle: 20:09:41
Forza ragazzi che anche questo sarà un super week end. Cristiano and family.
16
panda 0382
panda 0382
01/03/2010 123
Inserito il 24/01/2011 alle: 22:29:12
C'è ancora posto? Ciao a tutti, siamo camperisti dal mese di aprile 2010. Le ns. avventure le abbiamo fatte da soli. Siamo in tre. Abbiamo un bimbo che ha appena compiuto 7 anni. Questa ci sembra una delle occasioni giuste per conoscere gente/esperienze nuove non solo per noi ma anche per il ns. pargolo. Attendiamo una conferma ed eventualmente come comportarci successivamente. Grazie e buona serata.
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:00:10
Ciao e ben arrivato panda, Il tuo piccolo sicuramente passerá un we divertente e speriamo sia il primo di tanti passati insieme. Se riesco questa sera ti inviamo in privato tutto quello che ti serve sapere Per partecipare . 1:muliga(Arriva sabato pm) 2:simone g.(da conferma) 3:delfinocurioso 4:donalyf (con riserva) 5:la sabri 6:Fabio1968 7:beemovie 8:fabio e nadia 9:Enzo Notarnicola 10:webjack(da conferma) 11:gianna c.(da conferma arriva sabato) 12:marica74 13:equipe bughi 14:mara t.(da conferma) 15:panda0382 Ciao a tutti Fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/01/2011 alle: 11:04:52
Ciao Panda, ben arrivato nel nostro gruppo. Mi presento: fabio(42) Stefania (41), Francesco (7) Aurora (2) e siamo dalla provincia di Venezia. Vedrai che i bimbi la faranno da padroni, il nostro gruppo è formato solo da famiglie con bimbi. Per loro è facile socializzare, per noi genitori invece è facile stare bene, quando loro si divertono. Se mi mandi in privato la tua mail, ti dò tutti i dettagli per poter aderire a questa ulteriore avventura. P.s. Da dove siete? Salutoni Fabio e Famiglia
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 24/01/2011  22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
panda 0382
panda 0382
01/03/2010 123
Inserito il 25/01/2011 alle: 14:39:29
Buongiorno a tutti, grazie per la conferma. Sembra di conoscervi già da tempo e quindi mi sembra giusto presentarci. Io sono Ada (35) poi c'è Nicola (38) e Davide (7). Siamo di Milano ma abitiamo a Siziano (PV). Poichè è la prima volta che vi contatto via mail, in particolare a te Fabio che devo scriverti, per inviarti la mail personale devo andare sul tuo profilo e scriverti dove c'è contatta via mail...? Grazie, ci aggiorniamo. Buona giornata. Ada
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/01/2011 alle: 16:20:17
Perfetto Ada! aspetto la tua mail! Bene per intanto sei inserita in lista, così è confermato il tuo posto. Un caro saluto a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 25/01/2011 alle 16:21:44
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/01/2011 alle: 22:57:16
ecco ragazzi siamo arrivati prima del previsto al limite massimo delle iscrizioni tutti quelli che si iscrivono da oggi ci spiace ma saranno inseriti in lista di attesa... tenete conto che oltre alla possibilità di qualche rinuncia è comunque possibile che si riesca a recuperare qualche posticcino ancora,appena abbiamo risposte facciamo sapere. ecco la lista 1:muliga(Arriva sabato pm) 2:simone g.(da conferma) 3:delfinocurioso 4:brumbrum (con riserva) 5:la sabri 6:Fabio1968 7:beemovie 8:fabio e nadia 9:Enzo Notarnicola 10:webjack(da conferma) 11:gianna c.(da conferma arriva sabato) 12:marica74 13:equipe bughi 14:mara t.(da conferma) 15:panda0382 16:feeling groove ciao a tutti a presto flavio

Modificato da donalyf il 25/01/2011 alle 23:17:19
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 26/01/2011 alle: 11:10:10
Buongiorno a tutti, purtroppo anche questa volta non potremo essere dei Vs per turni di lavoro della signora, speriamo per la prossima al mitico carnevale di Vittorio e soci[;)] Salutoni a tutti [:D]
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 26/01/2011 alle: 14:17:28
Un saluto tutti ho visto che avete scelto Fabriano, la mia città, per passare un WE.. Ottima scelta[:D] (naturalmente) ed un benvenuti a tutti!! Avete già deciso dove vi sistemerete per la sosta? l'attuale AA oltre ad essere lontana (ma non troppo) dal centro, d'inverno diventa quasi impraticabile causa fondo in erba non proprio drenante in caso di pioggia. Funzionante lo scarico, posto nelle immediate vicinanze dell'AA, per il carico d'acqua la colonnina "ufficiale" non funziona da mesi, si può fare il carico d'acqua dalla colonnina posta di fianco anche se c'è la scritto "Acqua non potabile" (non è vero!![8D]). Buon divertimento e sicuramente non passerete inosservati!! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link