quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 06/07/2010 12:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante! Slovenia ed ungheria . . . Ho sentito degli amici parlare di ferie in slovenia . . . Chissà che magari è anche lo stesso periodo e che riusciate a trovarvi da qualche parte. . . Voi quando pensavate di andarci?avete già un programma? Ciao Flavio Di verbania
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 06/07/2010 12:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/07/2010 18:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SVIZZERA? ITALIANA ,FRANCESE O TEDESCA? HAI già qualche idea? non molto ma le zone vicino al confine zona verbania e domodossola qualcosa conosco. ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/07/2010 18:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo luca!!! siamo finalmente agli sgoccioli!![:)][:)][:)] e con il caldo di firenze non vedo l'ora di trovare un po' di fresco!!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/07/2010 17:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Fabio ci darai qualche dritta sabato! Studia studia... che sono curiosa!!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/07/2010 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 07/07/2010 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi in sardegna. . . [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Che invidia è un sacco di tempo che desideriamo andarci ma, una volta x un motivo l'altra volta x un altro la sardegna è ancora un isola sconosciuta[V]... x noi logicamente. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 06/07/2010 23:16:46 (> ciao come state? ma in che zona volete andare? Noi due anni or sono siamo andati in un camping a sud di olbia nel golfo di orosei...il camping confina col parco naturale di bidderosa...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.umbertocucca.it/bidd...
Il camping si chiama cala ginepro ottima posizione si affaccia su due cale...http://www.campingcalaginepro.c...
buona ricerca e a presto!quote:Risposta al messaggio di LuckyDin inserito in data 07/07/2010 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, Tutto ok? Voi le ferie dove? A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di michi m inserito in data 06/07/2010 15:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao michi m, Ho aspettato a risponderti perché speravo ci forse qualcuno più informato di me ma vedo che nessuno si pronuncia , Io della "foresta nera" ne ho solo sentito parlare molto bene ma non ne conosco nulla chissà che qualcuno arriverà in mio/nostro soccorso . Ciao A presto risentirci Flavio Verbania
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/07/2010 18:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene, bene, vedo che vi siete già dimenticati[}:)][}:)]...ci si sarebbe anche noi...sempre se ci volete ancora[}:)][}:)][:)]...
quote:Risposta al messaggio di LuckyDin inserito in data 07/07/2010 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>