CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

bimbi COL camper: ferie 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 173
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 28/07/2010 alle: 14:02:46
ma siete già tutti in ferie... che nessuno più scrive? Ciao Da Fla

Modificato da donalyf il 28/07/2010 alle 21:54:52
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 29/07/2010 alle: 08:52:33
Flaviooooooooooooooooooo, non ti lamentare non sei solo è che sono tutti impeganti neipreparativi di pre partenza...[;)][;)][;)] quindi[?][?][?] non perdono tempo su COL[:D][:D][:D] by by Maurizio
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 29/07/2010 alle: 10:01:33
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 29/07/2010  08:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No io mica mi lamento . . .Cerco solo compagnia sul forum per scambiare qualche battuta . . . Ciao Fla
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 29/07/2010 alle: 12:48:24
MA ANCHE CHI STA IN FERIE SEMBRA NON PERDERE TEMPO CON IL COL....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
uribe1
uribe1
25/07/2010 4
Inserito il 29/07/2010 alle: 13:03:06
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/07/2010  14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mia prima esperienza parto da La Spezia 8 agosto dovrei arrivare in Puglia dalle parti di Brindisi entro il 10/11 mi sai dare qualche dritta sul viaggio e dove possiamo fermarci con bambini.Grazie da inesperti
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:30:46
quote:Risposta al messaggio di uribe1 inserito in data 29/07/2010  13:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Innanzi tutto non è che io sia così tanto esperto, Il camper l'ho solo dallo scorso anno, Comunque io quando ho fatto il giro salendo dalla puglia a parte una tappa fatta a polla (paese di mio suocero)siamo stati molto bene a pompei (sta sera verifico il nome e l'indirizzo dell'area poi ti faccio sapere)dove abbiamo sostato una notte e con i bimbi abbiamo fatto un giro con la circumvesuviana fino a sorrento e anche pompei vecchia è molto bella. Spero che anche gli altri amici ti riescano a consigliare un pò meglio . Sempre sta sera se riesco ti invio in pvt il programma delle nostre prossime gite chissà che non riusciamo magari anche a conoscerci. Ciao a presto Flavio (vb)
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:42:37
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 29/07/2010  12:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione, Ormai hanno tutti la testa in ferie e del COL si son dimenticati tutti. Tu invece 6 pronto x la partenza?anche te 6 quasi in nave starci già facendo il conto alla rovescia. Buon divertimento dalla donalyf family

Modificato da donalyf il 30/07/2010 alle 07:50:16
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 30/07/2010 alle: 09:05:30
Flaviooooooooooid="size6"> Fra poco parto anchio... e tu no[:)][:)][:)] perchè sei un bimbo[;)][;)][;)] cattivo [:p][:p][:p] brum brumid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
17
marsus
marsus
14/12/2008 65
Inserito il 30/07/2010 alle: 10:31:08
quote:Risposta al messaggio di uribe1 inserito in data 29/07/2010  13:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve,sono di Napoli, per andere il Puglia passando per Napoli puoi fare una sosta per il magic word di Licola (NA) parco acquatico con tante attrazioni e da li immetterti sulla tangenziale ke ti porta sulla Napoli-Bari .Auguri e buoni Km da Marsusid="size4">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 30/07/2010 alle: 13:24:50
quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 30/07/2010  10:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè sicuramente meglio di quella che pensavo io almeno x i bimbi. Ciao Fla
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 30/07/2010 alle: 13:33:00
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 30/07/2010  09:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grrrrrrr. . . Maaaaaaa[}:)][}:)][}:)] A te . . :-) Ti hanno mai detto che 6 . . . Molto ma molto Simpatico (?) Buon viaggio By fla

Modificato da donalyf il 31/07/2010 alle 23:54:27
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 02/08/2010 alle: 00:24:24
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/07/2010  13:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è inutile che fai finta di niente ... sarai mica offeso x cosi poco... ciaooo by fla
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 02/08/2010 alle: 09:02:16
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/08/2010  00:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma con chi sei arrabbiato[?][?][?] Io sono solo un pò atapirato per via della porchetta...[:(!][:(!][:(!] ma passa ...[:(!][:(!] no preoccuparti che ti tengo compagnia fino a venerdì poi... ti manderò qualche fotina dalla Sardinia ehe heeh eheheeheheheheh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] cioa ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 02/08/2010 alle: 10:29:44
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/08/2010  09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è problema come ho già detto a fabio organizziamo un raduno porchettaro e Ci facciamo un intera giornata in completo relax Alle 9 si accende il fuoco 91/2 si mette su la porchetta birra vino e giochi x i piccoli[:D][:D] A mezzo giorno grigliatona E così fino a sera quando ai gustiamo quella delizia. X la cottura no problem quando siamo cotti noi è cotta anche lei. Bene , Il programma è pronto Il quando lascio a voi decidere Che ne pensate? Come last minute non è male vedete voi. Ciao By fla

Modificato da donalyf il 02/08/2010 alle 22:04:50
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 03/08/2010 alle: 09:17:09
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/08/2010  10:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sii siii siiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] si pou fare ... iscrivimi Ciao id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 03/08/2010 alle: 10:30:35
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/08/2010  09:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok se raggiungiamo un numero ragionevole no problem. Anche perché na porchetta x 5 -6 persone non vale la pena ma 5 -6 equipaggi se pò fa. Possiamo inziare una lista x gli interessati poi ci accordiamo x i particolari . Intanto segno poi valutiamo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ****last minute**** "porchetta sul lago"id="size3"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 1-Donalyf 2-Pegaso Ciao Fla

Modificato da donalyf il 03/08/2010 alle 23:04:22
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 04/08/2010 alle: 12:12:09
ma come, Nessuno interessato a porchettare in compagnia? Ciao Fla
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 04/08/2010 alle: 14:19:06
Non preoccuparti al massimo faccio un paio di telefonate e sicuramente rimedio qualche Argentina e poi... Non fraintendere x argentina intendevo Carne Argentina id="size6"> detto anche "ANGUS"id="size6"> ... [:D][:D][:D][:D] sempre a pensare male ciao ciao Maurizio P.S. a me mancano -5id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 04/08/2010 alle: 14:36:13
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 04/08/2010  14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmmmmmmmmmmm... [:)][:p][:D][8D][^][;)][:)][:p][:D][8D][^][;)] Con tutti gli amici toscani si potrebbe pensare anche a qualche fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p] . . . In carne ed ossa . . . [:)][:p][:D][8D][^][;)][:)][:p][:D][8D][^][;)] Costata intendo . . . Hahahahahahah E poi con l'amicone cristiano[;)][;)][;)][;)] ... 2 scatolette di arrosticini[:p][:p][:p][:p] sai che mangiata . . . [:)][:p][:D][8D][^][;)][:)][:p][:D][8D][^][;)] Sto già a sognà. . .[^][^][^][^][^] Buon x tu -5 alla nave. . . Che favola. Ciao Fla

Modificato da donalyf il 04/08/2010 alle 22:05:04
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/08/2010 alle: 23:10:56
hei maurizio... che dici se non si aggrega nessuno... lasciamo perdere la porchetta e ci facciamo una super grigliata solo noi... io spero sempre nel gruppo ma se il gruppo non ci vuole ... peggio per loro... ciaooo fla

Modificato da donalyf il 05/08/2010 alle 23:14:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link