quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 29/07/2010 08:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io mica mi lamento . . .Cerco solo compagnia sul forum per scambiare qualche battuta . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/07/2010 14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mia prima esperienza parto da La Spezia 8 agosto dovrei arrivare in Puglia dalle parti di Brindisi entro il 10/11 mi sai dare qualche dritta sul viaggio e dove possiamo fermarci con bambini.Grazie da inesperti
quote:Risposta al messaggio di uribe1 inserito in data 29/07/2010 13:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Innanzi tutto non è che io sia così tanto esperto, Il camper l'ho solo dallo scorso anno, Comunque io quando ho fatto il giro salendo dalla puglia a parte una tappa fatta a polla (paese di mio suocero)siamo stati molto bene a pompei (sta sera verifico il nome e l'indirizzo dell'area poi ti faccio sapere)dove abbiamo sostato una notte e con i bimbi abbiamo fatto un giro con la circumvesuviana fino a sorrento e anche pompei vecchia è molto bella. Spero che anche gli altri amici ti riescano a consigliare un pò meglio . Sempre sta sera se riesco ti invio in pvt il programma delle nostre prossime gite chissà che non riusciamo magari anche a conoscerci. Ciao a presto Flavio (vb)
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 29/07/2010 12:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione, Ormai hanno tutti la testa in ferie e del COL si son dimenticati tutti. Tu invece 6 pronto x la partenza?anche te 6 quasi in nave starci già facendo il conto alla rovescia. Buon divertimento dalla donalyf family
quote:Risposta al messaggio di uribe1 inserito in data 29/07/2010 13:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve,sono di Napoli, per andere il Puglia passando per Napoli puoi fare una sosta per il magic word di Licola (NA) parco acquatico con tante attrazioni e da li immetterti sulla tangenziale ke ti porta sulla Napoli-Bari .Auguri e buoni Km da Marsusid="size4">
quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 30/07/2010 10:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè sicuramente meglio di quella che pensavo io almeno x i bimbi. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 30/07/2010 09:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrr. . . Maaaaaaa[}:)][}:)][}:)] A te . . :-) Ti hanno mai detto che 6 . . . Molto ma molto Simpatico (?) Buon viaggio By fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/07/2010 13:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è inutile che fai finta di niente ... sarai mica offeso x cosi poco... ciaooo by fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/08/2010 00:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con chi sei arrabbiato[?][?][?] Io sono solo un pò atapirato per via della porchetta...[:(!][:(!][:(!] ma passa ...[:(!][:(!] no preoccuparti che ti tengo compagnia fino a venerdì poi... ti manderò qualche fotina dalla Sardinia ehe heeh eheheeheheheheh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] cioa ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/08/2010 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema come ho già detto a fabio organizziamo un raduno porchettaro e Ci facciamo un intera giornata in completo relax Alle 9 si accende il fuoco 91/2 si mette su la porchetta birra vino e giochi x i piccoli[:D][:D] A mezzo giorno grigliatona E così fino a sera quando ai gustiamo quella delizia. X la cottura no problem quando siamo cotti noi è cotta anche lei. Bene , Il programma è pronto Il quando lascio a voi decidere Che ne pensate? Come last minute non è male vedete voi. Ciao By fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/08/2010 10:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sii siii siiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] si pou fare ... iscrivimi Ciao
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/08/2010 09:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se raggiungiamo un numero ragionevole no problem. Anche perché na porchetta x 5 -6 persone non vale la pena ma 5 -6 equipaggi se pò fa. Possiamo inziare una lista x gli interessati poi ci accordiamo x i particolari . Intanto segno poi valutiamo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ****last minute**** "porchetta sul lago"id="size3"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 1-Donalyf 2-Pegaso Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 04/08/2010 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmm... [:)][:p][:D][8D][^][;)][:)][:p][:D][8D][^][;)] Con tutti gli amici toscani si potrebbe pensare anche a qualche fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p] . . . In carne ed ossa . . . [:)][:p][:D][8D][^][;)][:)][:p][:D][8D][^][;)] Costata intendo . . . Hahahahahahah E poi con l'amicone cristiano[;)][;)][;)][;)] ... 2 scatolette di arrosticini[:p][:p][:p][:p] sai che mangiata . . . [:)][:p][:D][8D][^][;)][:)][:p][:D][8D][^][;)] Sto già a sognà. . .[^][^][^][^][^] Buon x tu -5 alla nave. . . Che favola. Ciao Fla
fla