quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 26/08/2010 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo rosita tutto bene?[:D][:D][:D][:D] per velcizzare ti copio quello che ho scritto a frimm http://imageshack.us/ clicca sulla scritta "browse" cerchi e selezioni sul tuo pc l'immagine\le immagini che ti interessa\no poi clicchi su "carica" in fine copi la seconda voce "Collegamento diretto"inserendolo tra le scritte "img" che si inseriscono cliccando sull'icona qui sopra con la montagnetta provaci se hai problemi chiamami,ricorda per non appesentire troppo il sistema è sempre meglio ridurre le foto a 300 kb max altrimenti anigap come fa con me ti sgrida ... sai avendo lui un pc anteguerra ci impiega un eternita ad aprire le immagini. ciao a tutti A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/08/2010 00:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 27/08/2010 08:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso quello perché mi permette di codificare più foto in contemporanea per ciò velocizzi un po'. ciao a tutti A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 26/08/2010 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/08/2010 10:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 28/08/2010 20:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI PREOCCUPARE ... ormai fabiuccio caro mi ha tradito anche altre volte perciò non ci faccio più caso...[;)][;)][;)] ciao a tutti A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 29/08/2010 20:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CRISTIANO, IO HO INSTALLATO PER RIDURRE LE IMMAGINI UN BANALE PROGRAMMINO CHE SI CHIAMA "RESIZE PICTURES" CON QUESTO SELEZIONI L'/LE IMMAGINE/I CHE TI INTERESSA RIDURRE CLICCHI CON IL DESTRO DEL MAUSE SPOSTI LA FRECCIA SUL PROGRAMMA CHE POI TI APRE UNA FINESTRA PER DECIDERE LA DIMENSIONE CHE TI INTERESSA. è VELOCE LEGGERO E SEMPLICE DA USARE PUR ESSENDO IN INGLESE. Se hai pazienza fino a sua sera,SE LO TROVO ANCORA SU PC TE LO INVIO X MAIL. CIAO
FLA
FLA