quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 26/08/2010 14:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che qualche posticcino in più(2-3 non di più)dovrebbe riuscire a recuperarlo ma non abbiamo ancora conferme ufficiali(sempre che non sia arrivato qualcosa stamattina)rimaniamo fiduciosi del solito miracolo di fabio. A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/08/2010 16:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti fatto il bonifico ci vediamo a Gropparello Milena
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/08/2010 01:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLA come state,noi tutti bene a parte il caldo afoso delle nostre zone [8D] mi piacerebbe postare qualche foto ma...ti dico la verita' non so proprio fare, se mi spieghi come si fa... ciao ciaoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 26/08/2010 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://imageshack.us/ clicca sulla scritta "browse" cerchi e selezioni sul tuo pc l'immagine\le immagini che ti interessa\no poi clicchi su "carica" in fine copi la seconda voce "Collegamento diretto"inserendolo tra le scritte "img" che si inseriscono cliccando sull'icona qui sopra con la montagnetta
provaci se hai problemi chiamami,ricorda per non appesentire troppo il sistema è sempre meglio ridurre le foto a 300 kb max altrimenti anigap come fa con me ti sgrida ... sai avendo lui un pc anteguerra ci impiega un eternita ad aprire le immagini.
tornando al personale noi siamo tutti abbastanza bene... qualche piccolo problema x donatella ma nulla di grave...la tua splendida francy è passato tutto?
dai non vedo l'ora di rivedervi a gropparello.
ciao a tutti
A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 27/08/2010 15:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE NOI NON VEDIAMO L'ORA DI INCONTRARVI TUTTI ALMENO POSSIAMO CONTINUARE A SOGNARE SENTENDO I COMMENTI DELLE VOSTRE FERIE... CIAOOOO A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 26/08/2010 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti.. Volevo a malincuore disdire la nostra partecpazione a Gropparello [^][^][^] Alla prossima... Ciao Dade & Shrek's family id="size4">id="purple">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 28/08/2010 02:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 28/08/2010 19:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè...se non è un problema ... ci sacrifichiamo volentieri... hahahahahaah ciao a tutti A presto
Fla
@dade: mi spiace della vostra assenza spero ci sia presto un altra occasione per conoscervi. quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 28/08/2010 02:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> David buon giorno! Ho letto che non vieni perchè hai paura che Asia e Alan si spaventino. Hai sentito anche tu il racconto di Manuela? In realtà anch'io avevo la stessa preoccupazione e l'ho esternata a Fabio e Stefano. Le risposte che ho ricevuto sono state però rassicuranti, per cui ho deciso di confermare la partecipazione. Comunque cercheremo di vigilare affinchè, anche se si dovessero presentare situazioni un po' più paurose, si possa essere lì pronti a fare da supporto ai piccoli. Ciao a tutta la famiglia!
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 29/08/2010 19:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CRISTIANO, HAI VISTO ANCHE QUESTA VOLTA CI TROVIAMO E CI DIVERTIREMO IN TANTI, SIAMO VISTA LA DEFEZIONE DI DADE77 ,CHE SPERO CI RIPENSI SE IL PROBLEMA è QUELLO SOTTOLINEATO DA MANDOVAI,IN 22 EQUIPAGGI, MA IL NOSTRO GRUPPO DIVENTA SEMPRE PIù NUMEROSO E SIAMO OLTRE 50 . A PRESTO
FLA quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 29/08/2010 09:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laura & Pier, [:D][:D][:D] In effetti il motivo è quello...[:0][:0][:0] ma sai, arrivati a casa dal fantastico tour della Sardegna... ci siamo inoltrati nella sagra paesana( 2 settimane di giostre , bancarelle e bettole )sono arrivato al punto di dare il bancomat ad Alan alla sera che porti in giostra la Asia..[:D][:D] Poi volevamo andare a Parma... Quindi ci serve un fine settimana a casa a far FERIEid="size5">[;)][;)][;)] Penso ci saranno altre occasioni per visitare Gropparello a scapito della compagnia ahimè[^][^][^] Icnusaid="size5"> o come si chiama, non và a male..[:I][:I] conservala bene e la beviamo la prima volta che ci vedremo...<Spero presto>[;)][;)] Un Bacio ai Tati... id="purple">id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 30/08/2010 00:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Ok. Speriamo di rivederci presto. Ciao e baci ai bimbi.