quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 05/06/2010 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare ... se mi metto nudo alla griglia mi sa che gli arrosticini fanno una brutta fine...sperando siano freddi... ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/06/2010 22:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] in riva al lago! favoloso!! non potevate fare di meglio ![:)][:)] complimenti![;)]
non guardate l'ora ma siamo appena rientrati dalla sagra delle ciliege e causa qualche birra è stato meglio fotografare piuttosto che trascrivere...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fla quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 05/06/2010 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che?[?]? iniziate a fare i gelosi?[?]? come sempre abbiamo fatto l'impossibile e non abbiamo ancora fatto miracoli figuratevi quando ci daranno anche questo dono cosa saremo in grado di fare... ciaooooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/06/2010 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, prenota anche per noi la cena. 2 adulti e 1 bambino. Nadia
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/06/2010 21:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei fabio. . .Vedi di far controllare il tuo pc la foto delle coordinate la vedo anche con il cell. A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 07/06/2010 23:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CERTO...NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI CHE NON RIESCE PIU' A SPOSTARE IL CAPER MI PRENDO L'IMPEGNO DI ACCOMPAGNRE STEFY E FIGLI A CASA PERCIO' NO PROBLEM :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-). CIAOOOO FLA PS.KING MO SO C... TUOI
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/06/2010 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma ero sul forum di "viaggiare"... e lì non si parlava di cena, ne di coordinate. Aggiungere due adulti ed una bambina è ancora possibile? Ci farebbe molto piacere passare una serata in vostra compagnia. Grazie Riccardo