quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 11/06/2010 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:(][:(][:(] caldo esagerato in quel di verona sono un pò in vidioso della situescion scusa l'italiacano ma sai ul6timamente il caldo mi prende la testa una buona serata e sopratutto una spendida girnata per domani smac smac [:X][:X][:X][:X] Maurizio & Familyid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 11/06/2010 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tra N quillo Ci vedi amo Doma sera Ci Ao Fla Ps cristiano Le foto arriveranno ma sta sera non ne sono state fatte domani si divertiranno. E poi . . .Post eranno
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/06/2010 03:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biciclette... caricate [:p][:p] sbrisolona ... da caricare[:(][:(][:(] grappa ... caricata[:p][:p][:p] prosecco... caricato[:p][:p] sfogliatine ...da caricare[:(][:(] carrettino ... caricato voglia di compagnia... sempre a bordo id="size6"> a stasera maurizio&familyid="size4">id="Comic Sans MS">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 12/06/2010 11:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diretta dal lago: dall'arrivo di king inizio piogge torrenziali fino al mattino tardi, ohhh quello porta jella cambio di programma anziche andare alle isole sotto l'acqua sono andati allo zoo safari di pombia dove comuncue i piccoli si son potuti divertire . @cristiano: scusa il ritardo ma sono incasinatissimo per l'organizzazione della cena di sta sera. @pegaso:ti aspettiamo ... valuta comunque bene il fattore pioggia
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 12/06/2010 22:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diretta dal lago: Tutti dormono cotti come pere, Io mi sto gustando la sbrisolona di pegaso che gentilmente mi hanno lasciato visto che x risistemare il tutto ho fatto tardi. Sunto della serata: Fantastica! Ogni altro commento è superfluo. Mi auguro che tutti abbiano apprezzato. Ciao a tutti Ci mancate tanto Fla
Maurizio & familyid="navy">
I nostri Bambini
Panorama
Isola Madre
Isola Madre
e poi arriveranno quelle hot
Maurizio