CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL camper :last minute Lago Trasimeno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 81
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:04:44
Buongiorno anche da parte nostra! Che bello allora cosa si mangia questo week end sul trasimeno??[:D][:D]
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:08:13
Penso riso in bianco ed insalata .... [:D][:D] Vogliamo o no smaltire le tossine di Monzambano ....[^][^][^][^]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:21:56
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 12/05/2010  09:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no per fabio Gamberoni sconditi e tea verde amaro. Ciao Fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:50:52
Ma io cosa ho fatto di male per sopportare DoNNAlyf?? Me lo levate davanti altrimenti lo sopprimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/05/2010  09:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:12:22
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 12/05/2010  09:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fabio, non sei messo bene... davanti Donnalyf e... dietro Rosalia... non so chi è peggio! [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:18:52
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/05/2010  10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei, Ricorda bene . . . Consiglio da amico. . . Davanti a fabio va bene . . . Ma con distanza di sicurezza e mutande di ferro. Ciao Fla
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:19:10
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 11/05/2010  21:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, purtroppo Venezia la dobbiamo saltare per motivi di lavoro, ma spero di riverdervi presto, magari per un we al mare come d'accordo. Un abbraccio massimoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/05/2010 alle: 11:35:47
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 11/05/2010  22:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi Rosario, come va? Con una gastroenterite augurarti di rimetterti velocemente non so se posso essere frainteso ([:D][xx(][xx(][:D]), spero comunque che ti passi presto per rivederci prestissimo. Un salutone anche a Stefania e ai bimbi ciao massimoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/05/2010 alle: 12:25:15
Mi sa che DoNNAlyf non arriverà a fare i bagni al mare quest'estate. Forse farà un unico grande bagno nel lago quanto prima! @ Massimo: mi dispiace davvero che voi non siate a Venezia, ma vedrai che ci beccheremo quanto prima...ormai è diventata una droga, come fare a meno della vostra compagnia??[;)] Salutoni Fabio
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/05/2010 alle: 13:25:26
buongiorno a tutti!! mamma mia ragazzi avete visto che tempo per questo week end[:(][:(][:(][:(] memo male che ci pensate voi a rallegrare queste tristi giornate di pioggia con le vostre bellissime foto!![:D][:D][:D]
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 12/05/2010 alle: 14:29:12
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 12/05/2010  13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SOLE ....[:0][:0][:0] SOLE .... [:0][:0][:0] SOLO ....[:0][:0][:0]id="size6">id="orange">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/05/2010 alle: 17:30:52
Dai tifiamo tutti per il Trasimeno... iniziamo a dire per 100 volte al giorno sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="red"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="yellow"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole id="pink"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole id="green"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="orange"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="purple"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="blue"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="teal"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="navy"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="limegreen">

Modificato da fabio1968 il 12/05/2010 alle 17:32:21
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 12/05/2010 alle: 20:20:59
Altro che sole qui tra il vulcano e la mega grigliata mi sa che avremo tempo grigio fino a fine maggio......[:(!][:(!][:(!][:(!]anziche vendere sandali mi chiedono stivali. Ma dove sta sto sole, nemmeno a tunisi.... Buona serata a tutti. Cristiano.[V][V]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/05/2010 alle: 21:22:24
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 12/05/2010  17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sole sole e ancora sole... dove cavolo si è nascosto questo sole??? [:)][:)][:)]
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 12/05/2010 alle: 21:31:38
Grazie Massimo,oggi è andata gia' un pò meglio.Ciao e salutoni ad Ombri e Alessio.
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/05/2010  11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/05/2010 alle: 21:45:22
OK FABIO TUTTI IN CORO sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="black"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="red"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="yellow"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="pink"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="green"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="orange"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="purple"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="blue"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="beige"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="brown"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="black"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="red"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="yellow"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="pink"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="green"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="orange"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="purple"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="blue"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="beige"> sole sole sole sole sole sole sole sole sole soleid="brown">
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 12/05/2010 alle: 22:36:24
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 12/05/2010 21:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi, sono max...altro che camper, se continua così per arrivare al Trasimeno dobbiamo noleggiare la barca !...un bel cabinato da 12m basta ?..[:(][:(][:(]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/05/2010 alle: 22:42:46
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 12/05/2010  22:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PER COMINCIARE PENSO POSSA BASTARE..[:(][:(][V] CIAO FLA

Modificato da donalyf il 13/05/2010 alle 01:27:44
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 13/05/2010 alle: 00:35:46
Ciao ragazzi è vero speriamo tutti che ci sia il sole[8D][8D][8D] Ma se non c'è pazienza è la compagnia che conta, giusto Vale[?] giusto Lella[?][;)] Un bacio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 13/05/2010 alle: 09:00:01
Un augurio anche da parte mia ... ma [:(][:(]purtroppo la vedo brutta, vorra dire che vi troverete tutti sotto il tendalino a giocare a briscola[:D][:D] sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole Un abbraccio Maurizio & Family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link