quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/07/2010 09:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda cosa mi deve succedere, dopo che mi mi porto dietro un navigatore che non è neanche mio (scroccato a mio padre)... ma quando me la pulisco più sta fama? SOCCIA OH, grazie per la vignetta, è davvero carina, non pensavo di meritare tanto! Devo dire che non è la prima volta che mi disegnano in una vignetta... mi è successo anche qui in ufficio... mi sa che il soggetto è adatto a fare il pagliaccio [:o)]. Sta cosa dei navigatori... pare non essere una malattia che ha colpito solo me. Vi presento la FOTO DEL RISTORANTE in cui abbiamo mangiato seguendo i PDI dell'illustre TOM TOM DEL PRESIDENTE... [URL=http://img36.imageshack.us/i/fabioalristorante.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
"Vi porto io in un ristorante tipico, dove fanno cucina tradizionale tedesca... citato sulle guide... ho già selezionato il PDI sul TOM Tom... non possiamo sbagliare è qui vicino a 1-2 km"
... Siamo partiti in bicicletta...
abbiamo raggiunto la periferia...
... sono finite le case...
... è cominciato il bosco...
... diversi minuti di pedalata nel bosco con le donne e bambini che cominciavano a fare domande e supposizioni irrispettose verso il Presidente...
Poi ad un certo punto si ferma, ci guarda con sicurezza ed esclama: "IL RISTORANTE è QUI!" (momento della foto).
... Nessuno ha azzardato a contraddire il Presidente... ci siamo seduti in silenzio e abbiamo mangiato bacche e alcuni insetti.
...a me è rimasto qualche dubbio...
ciao
Vitto quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 12/08/2010 12:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantasticoid="size6"> Finalmente qualche foto Mitico vitto, L'organizzatore super preciso sto giro ha toppato? Però sembra che vi siete divertiti. Ciao
Fla quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 12/08/2010 18:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È proprio così , Il king non ha buoni rapporti con il signore lassù, Hai presente la famosa nuvola di fantozzi?ecco lui ha la kingnuvola ed è molto simile peccato che rompe le [8][8]anche agli altri come d'altronde fa lui. Ciao
Fla
Fla quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/08/2010 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma cosa pensi ... che ci crediamo[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
ormai la gaffe l'hai fatta...
e arrampicarsi sui vetri non serve a nulla...
peggiori solo la situazione.
in ogni caso...
BEN TORNATO TRA NOI O KINGid="size4">...
Ciao
Fla quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/08/2010 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua credibilità ha perso parecchio ... ma le foto?? ciao
fla
uscita della nave da civitavecchia
durante la traversata non si era molto comodi
prima sosta.. spiaggia di berchida !
gita alla grotta del bue marino di cala gonone - dorgali
la foto dell'officina dov'è tutt'ora ricoverato il camper la risparmio... stra sig....id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Un tipico mezzo di trasporto per i castelli
Landsberg Am Lech
Augsburg
Modo democratico per far stare zitti i bimbi (insegnamento tedesco)[:D]
Case caratteristiche della romantische strasse
Foto fatta pensando a DONNAlyf[:D]
Assieme alle mie bestioline[:)]
Le "Ballen" tedesche...certo che se ci fosse stato Donalyf questo dolce gli sarebbe venuto davvero bene[:D][:D][:D]
Guardate che area! Ci siam fermati prima di andare a legoland
E pensate... in area avevamo anche il servizio di babu sitting... una delle immagini che vede il baby sitter impegnato con le nostre bimbe[:D][:D][:D]
E poi per la gioia dei bimbi (Lisvit e fabio) ecco Legoland
Rottenburg
Macchine tipiche[:D]
Ci credete che abbiamo dormito con il camper di fronte al palazzo reale di Wuzburg? Incredibile la germania, ti fanno parcheggiare con il camper anche sui campanili delle chiese[:D]
Ancora Wuzburg
Ed infine Monaco
In giro per aria con l'elicottero di Lisvit a far foto dall'alto[:D]
Le ultime foto non si possono mettere[;)] sono alle terme di Erding, dove il nudismo soprattutto il sauna andava alla grande.
ecco quanto, paese bellissimo con un tempo dispettoso, ma rispettoso perchè non ci ha fatto mancare nulla e ci ha permesso di girare lo stesso senza intralciare le nostre meravigliose vacanze.
Un abbraccio a tutti
Fla
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 20/08/2010 08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso http://imageshack.us/ con browse aquisisci le immagini che vuoi postare max 5-600 kb c'è chi fatica a visionare le foto. buon divertimento. ciao
fla