Inserito il 15/08/2010 alle: 15:50:14
Salve eccomi quà, o a disturbarvi o a darvi notizie. Dopo villasinius siamo andati a fare un bel giro a Cagliari, sosta a Sestù c.c. Corte del sole, spesa provviste varie e poi il 13 sera cena a casa di un ns. amico a Guspini, cena a base di porcuddù sardo che cena... Il sabato mattina partenza per la costa verde, il ns. amico da apri pista ci ha accompagnati al mare passando per Arbus, scendendo a marina di Arbus, mare e pranzo sotto il ns. tendalino direttamente sulla spiaggia, che figata, peccato che alle 15:00 sia arrivata la polizia municipale e con un pò di clemenza ci ha risparmiato ben 160,00 euro di multa, in compenso abbiamo offerto un buon caffè. Da li abbiamo seguito la strada che porta a Piscinas, le famose dune, strada sterrata che passa in un ambiante mozzafiato, lo spettacolo visivo è unico, la guida risulta monto attenta per la presenza di 3 passaggi su guadi(corso del fiume) con poca acqua, ma immaginate farlo con il camper, arrivati a Piscinas, bagno in un angolo della sardegna ancora incontaminato e surreale, intorno solo dune di sabbia.
Partenza verso le 17:00 per arrivare su un parcheggio a scivù, 8 euro il giorno gratuito la notte (circa 40/50 camper) spiaggia di sabbia finissima, acqua stupenda, carico e scarico niente luce, da considerare che il bar presente nel parcheggio funziona con il generatore, noi con pannello solare è da lunedì che siamo senza mai aver allacciato la corrente...
Oggi considerate che il parcheggio tra camper e auto è tutto pieno, ottima giornata di mare.
Più tardi , sempre se riusciamo a uscire, partiamo per buggerrù o cala domestica, vediamo strada facendo, poi scendiamo sino a Teulada e Chia.
Un salutone a tutti i ns. amici in ferie in sardegna, se ci sentiamio possiamo organizzare una serata per una grigliata in compagnia.
Cristiano and family.