fla quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 25/08/2010 23:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monellaccio... vediamo di darci una mossa con ste foto che siamo in trepidazione... ciaoooooooooooo
fla
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 28/08/2010 00:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai Clauio... belle panoramiche... Buon ritorno... Anigap.. mi sà che a Gropparello non ci saremo.[B)][B)][B)] Mi hanno detto che per i bimbi piccoli fà un pò troppa paura, rimangono impressionati[}:)][}:)] Adesso vediamo.. un saluto a tuttiid="size4">id="purple">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 26/08/2010 23:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide...[:)][:)][:)] Un ben tornato tra i comuni mortali e non ultimi....lavoratori[:(][:(][:(] Sono stato bene con il gruppone tutta gente alla buona e soprattutto... di bocca buona un bacione ai bimbi e alla Silvia [:p][:p][;)][;)] Ci si vede presto A proposito tu vieni a Parma il 19[?][?][?][?][?] se si ci sentiamo che organizziamo okei !! Ciao Ciao Maurizio & Family id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 28/08/2010 10:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio..[:D][:D][:D] Stiamo valutando per Parma se lasciare i bimbi ai nonni[^][^][^][^] Voi le portate le bimbe[?][?] ma penso proprio ci saremo Un salutone alla Betty ed alle Tateid="purple">id="size4">id="Verdana">