quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 23/11/2010 21:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!]giù le mani dal mio socio banda di teppisti [xx(][xx(] tranqui vedrò di piazzarmi dietro di te cosi ti guardo il di-dietro...del camper [;)][;)] Domanda...ma voi portate la pala x neve? [?][?] Fabio hai cercato un posto,al caldo, per i nostri scambi "culturali" dai sù...ma non fai mai niente [:D][:D] Mauri vediamo se è più buona la tua grappa o il mio genepì [?][?] secondo me, ne usciamo neri tutti e due [:o)][:o)][:D][:D] Non vedo l'ora di vedervi tutti [:p][:p][:D][:D] SALUTONI LA LIDIA
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2010 09:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema... Anzi quando arrivate suonate il campanello Che almeno apriamo una bottiglia tutti assieme Giusto per rendere più allegro il tutto Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/11/2010 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] OK...Per me un bianco frizzantino [:o)][:o)] tanto mio marito non mi fa guidare il camper[V][V] non so proprio perchè [?][?]... x me è solo una macchina un po più grande [:D][:D] Fabio ho già caricato sul camper i guantoni da box [B)][B)] Tu invece portati i tuo braccioli mi raccomando non dimenticarli altrimenti come fai in piscina? non rubare quelli di tua figlia con la scusa che lei è troppo piccola [;)][;)][:D][:D] SALUTONI LA LIDIA
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 27/11/2010 09:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi per te che anticipi ancora meno... Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 27/11/2010 12:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preokkupare che x te fabio Lo spingiamo giù da un burrone Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 28/11/2010 08:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta cristiano Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 28/11/2010 11:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ke rapidità Anch'io Ciao Fla
E POI DONNALYF TREMA...GUARDA QUANTA NEVEid="size6">id="red">[:D][:D][:D]
Ciao a tutti
Fabio