quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/12/2010 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio me tocca lavorar quindi per ora nulla bolle in pentola [:(] mi guardo in giro per qualche last-minute ps ho sempre il limoncello per brindare alla bella esperianza del trenino rosso [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/12/2010 00:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ti ho risposto via privata! Noi arriveremo in tarda serata, penso non prima delle 23 ... ci sono problemi? Mi potresti dare delle indicazioni x trovare il parcheggio? Grazie!! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/12/2010 10:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio visto che ho la piccolina che non è in gran forma, raffeddore in via di guarigione ma con i piccoli non si può mai sapere, e visto che parli di terme, volevo chiederti se l'ingresso lo possiamo confermare all'ultimo oppure subito? Approfitto per chiederti se nel parcheggio a noi dedicato c'è una fontanella per il carico acqua? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 08/12/2010 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgio, Non ne sono certo al 100% ma penso Che sia sufficiente confermare sabato in quanto domenica mattina Andiamo presto a fare i biglietti in maniera tale da averli già tutti alle 9 Appena arriviamo. Importante Alle 9,00 tutti pronti all'evento storico Dal titolo : "affoghiamo Fabio alle Terme" Ricordate che serve la collaborazione di tutti In quanto è munito di salvagente incorporato E soprattutto dei braccioli della sua piccola bimba Ringrazio anticipataMente tutti A presto Flavio