quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 13/12/2010 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giorgio!!allora e' andata bene![:)][:)][:)] Per fabio il presidentissimo nonche' il king indiscusso nonche' il mi sposto perche' non prende la parabola!: hai visto che giorgio & family vuole riuscire con noi nonostante la mia vicinanza a cena sabato!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 13/12/2010 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non sembra ma è sempre lui...il king
gggiacomooooo
i mercatini
i nostri bimbi
quelli un po' meno bimbi
gli alleati
mi ha beccato
ciao a tutti
fla quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 15/12/2010 14:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si! Ci hai beccati Un po' di censura l'ho dovuta applicare in quanto I piccoli avrebbero interpretato male le gesta compromettenti Del mitiko king Vista l'astinenza ha comportamenti volgari e improponibili sul forum Ciao Fla
CHE GRUPPO RAGAZZI
Ciuff..Ciuff:Ciuff.
Bimbi Col Camper aid="size3">id="red">
Ed infine non potevano mancare loro :Le Termeid="red">id="size5">
Favorite
Bimbi Col Camper grazie di tutto.Alla prossima avventura.Buon Natale e Felice anno Nuovo a Tuttiid="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 18/12/2010 22:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi ragazzi queste stupende foto hanno perfettamente reso l'idea del bellissimo we che abbiamo trascorso. Anche noi vi auguriamo di cuore buone feste a tutti. Bacioni bacioni Ombri[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 20/12/2010 16:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 21/12/2010 14:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitikus Donalyf-cristiano-lidius Fabio se pur vero che il tuo alleato dieghito È grande e grosso... noi ve ro... viniamoooo Ottima deduzione cristiano Ciaoooo Fla