quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/03/2011 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio [:D][:D][:D] mi raccomando ... la sdraio ..si quella quella li di ferro e non quella di plastica [:D][:D][:D] Ciao ciao[:0][:0]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/04/2011 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primavera... primavera, Ma perchè tu e fabio sembrate in autunno? Tutto cade... Ciaooo Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/04/2011 13:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHEI RAGAZZACCIO O SE PREFERISCI BAD BOY ...[}:)][}:)][}:)] VEDI DI NON DIRE CASTRONATE PERCHE' TUTTO QUELLO CHE DICI TI SI POTREBBE RITORCERE CONTRO E ALLORA SAREBBERO GUAI CHIARO!! STAI IN CAMPANA[:D][:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/04/2011 11:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia...ma. Come offende la verita... [:D][:D][:D][:D][:D] Va bè Ciaoooo Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/04/2011 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio Flaviooid="size4"> Flavioooid="size5"> Flaviooooooooooooooooooooooooooooooid="size6"> Ma allora è proprio vero che sei diventato sordo ...forse è perchè come anestetico per il mal di denti usi la grappa invecchiata e di conseguenza ti si anestetizzano i neuroni con conseguente riduzione di passaggio info alla zona auditiva [:D][:D][:D] Da Falvio non te la prendere lo sai che scherzo .. sono un pò burlone ma in fondo ... sono un buono [:D][:D][:D] Ciao Maurizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 04/04/2011 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai che in fondo in fondo ... ma proprio in fondo[:D][:D] quella grappa forse è finita perchè era buonissima e non tanto per il mal di denti... ora che non ho piu mal di denti... ne sento comunque il bisogno... ma sei si sicuro che hick.. era grappa?[:p] ciao fla
CONSIDERANDO CHE NON RIUSCIREI A PARTIRE PRIMA DELLE DELLE 22 LASCIO A VOI TUTTI CAPIRE IL MIO STATO D'ANIMO [:(][:(][:(][:(]
SONO PROFONDAMENTE AVVILITO ...
CIAO CIAO
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">