quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 21/03/2010 21:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a voi, arva e webjack per la compagnia (a proposito finisce per a...) buona notte e alla prossima..ciao
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 21/03/2010 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se non sbaglio anche un cagnolino, giusto? noi eravamo il Therry T33 parcheggiato vicino a Therryan.. alla prossima Vale and Family
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 21/03/2010 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Cristiano, speriamo di conoscervi alla prossima! Io nn ho visto te, ma il tuo motorhme ieri sera l'ho guardato bene, bene, era accanto ad un H675, giusto?...uno sballo per un Laikista come me, anzi due Laikisti, vero Rosario[;)] Alla prossima[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 21/03/2010 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano... che peccato...vi potevate avvicinare! magari stamattina a colazione!![:p][:p][:p] sarà per la prossima volta ci conto! Antonella & Family
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 21/03/2010 19:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio e contraccambio è stato un piacere anche per me conoscervi speriamo di rivederci anche [;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/03/2010 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari!! è praticamente impossibile...[:(][:(] a rivederci presto in giro ... auguroni a tuo marito[;)] e a presto!
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 22/03/2010 09:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai dai non fare il modesto
potremmo nominarti GRAN CIAMBELLANO dell'ordine della SEPPIOLINAid="size2">id="navy">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 22/03/2010 10:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, per Gran Ciambellano...a proposito, Anto la prossima volta replica con il ciambellone perchè era veramente buono![:p] @webjack: ti aspettiamo alla prossima...non ti perdere la frequenza...resta sintonizzato sui Bimbi COL camper[;)]