noooo... dai vieni al primo we così vediamo di organizzare qualcosa per la sardegna
e poi quelli del secondo we sono cattivi !id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 24/03/2010 12:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Cristiano....[:)][:)][:)] certo che c'è posto!! [:)][:)] Stefano non corrompere [:D][:D] Cesco
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/03/2010 22:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa noi siamo pochi ma buoni[:D][:D][:D] Ciao Lella come stai? Tutto bene? Speriamo di vederci presto per qualche uscita[;)] Un bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 24/03/2010 22:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo cara! noi tutto bene... stiamo studiando qualcosa a metà strada...come siete messi il 17/18 aprile... la meta per ora non la dico...appena mi consulto con i due esperti ti faccio sapere! domenico !!!fabioo! siete pronti a studiarmi un bel last?? vi avevo mandato una email...ma vedo che mi avete calcolato zero!! troppo presi da pasqua! tanto vi stresserò lo stesso tra qualche giorno!!AHAHAHAHAH [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/03/2010 23:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che Massimo lavora quel we[V][V][V] Speriamo di trovare un'altra data al più presto, magari ti faccio sapere quando siamo liberi[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/03/2010 23:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già me lo ero dimenticata!! va bene dai si verrà tutti a trovarti allora![:D][:D][:D] ce lo offri un caffè??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/03/2010 08:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come solo 42 pensavo di molti più. . . Ciao
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/03/2010 23:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Lella non è vero che ti ho calcolato zero, ho fatto anche qualche ricerca. Ci aggiorniamo più avanti. Per il colore viola lascia perdere anche ieri sconfitti![V]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 25/03/2010 11:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEEE SAPEVO CHE QUALCUNO MI AVREBBE CONSIDERATO! TI PIACE COME IDEA?? TI SEMBRA CARINA PER I NOSTRI BIMBI??[:)][:)]