quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 28/03/2010 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici "arrosticini"? Per fortuna sono nel 2do we . . . Attenzione a non farli vedere a fabio . . . Potrebbero non essere abbastanza x tutti . . . Purtroppo è fatto cosi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 28/03/2010 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno cristiano...avrei una proposta xchè non ti fai sia il primo che il secondo week end??così li assaggiamo anche noi!![:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 29/03/2010 07:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NnNooooo. . .Noooo Gli arrosticini sono solo x noi Ha. . . aha E a te noooo Ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 29/03/2010 08:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm. . . Prevedo già una una gran grigliata, Per ora manca solo la carbonella @Siamo un gruppo ... fantastici Ciao
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 29/03/2010 08:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di conoscere questi arrosticini e sono favolosi... [:)][:)] Cesco
NOOOOOOOOOOOO.... L'ARROSTICINO NO....
E' VIETATO DALLA CONVENZIONE DI GINEVRA...
MI DIPIACE MA PER DECISIONE UNANIME
CRISTIANO N E' DIFFIDATO PER USO DI
VETTOVAGLIE ILLEGALI
...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">sig... ricordatevi la grondaia in rame...
così vengono perfetti... sig...id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 28/03/2010 22:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/03/2010 10:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:D] @Fabio per sopraggiunti problemi con permessi e ferie non possiamo essere presenti a Seridò. Cancellami pure dalla lista. Grazie
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 29/03/2010 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ] Dai domenico aggregati a noi del 2do we cosi prendiamo l'occasione x conoscerci. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/03/2010 14:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma noi ci conosceremo a Pasqua..[;)] una cosa invece non conosco e non conoscerò a breve: gli arrosticini in grondaia di rame[8)][8)][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 29/03/2010 19:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che qualcuno voglia infierire[:(][}:)] ...mi accontenterò della foto..almeno intanto capisco cosa sono[:D]...ma no...forse e peggio!