PS.
FABIO QUESTA E' PER TE!![:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 31/03/2010 18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie per gli auguri...
8 anni e non sentirli
sembra ieri che ne aveva 7 ed invece era l'altro ieri !
HAI POSTAAAA !id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
GRAZIE GIANLUCA... e buona pasqua anche a voiid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
a tutti e tanti auguri a Alessio il piccolo ometto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 01/04/2010 00:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
... YES I EAT ...
TENERINA FOREVERid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/04/2010 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il "bello"se me lo dici un altra volta potrei anche arrossire . . . Però ricordati che dopo il ballon festival il distributore ufficiale di tenerina è sempre stato il sottoscritto e non solo, le "mie" varianti alla ricetta hanno risaltato ancor più le caratteristiche qualità di questo fantastico dolce ferrarese. Perciò se desiderate deliziare il vostro palato con questa delizia vi sconsiglio di mancare al 2do we. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 02/04/2010 12:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche a voi E a tutti quelli che non troverò domani alla gita pasquale.ciao Fla
tagliati le unghie ti ci è rimata una acca id="red"> id="size6"> ....
... le mie varianti anno risaltato...che anno era?..
..viva l'originale... abbasso la Tenerina Transgenica..
la TENERINA con il trucco...
ecco perchè the king dice sempre che sei un'esperto di brasiliane con il trucco...
spacciatore di TENERINA OGM...
solo nel primo we c'è la TENERINA originalid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
buona pasqua a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/04/2010 14:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno è quello appena passato ma comunque è scritto correttotamente con l'h Poi la "mia " TENERINA se la chiami ancora transgenica potrebbe diventare cattivella. Un saluto a tutti completo di auguri di buona pasqua da quelli a saluzzo e non sono pochi. Ciao