quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/04/2010 13:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 24/04/2010 13:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Betti sarà per me un immenso piacere conoscervi!! ... siete proprio cattivi 4 confezioni![:0][:0][:0][:0] me ne basterà assaggiare una piccola piccola! altrimenti qui la prova costume... la facciamo nel 2011!! se continuo a mangiare così tanto!! speriamo che domenica mattina sia bel tempo così possiamo fare colazionne tutti insieme!! ci vediamo venerdì!![:)][:)][:)][:)] un grandissimo saluto e buon week end! Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/04/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lella non sei andata a vedere gli aquiloni?NOI per ora no anche perchè a forli piove forte da ieri vediamo domani.. ciao a presto a dimenticavo va a finire che domenica ti toccherà assaggiare anche un po della mia torta visto che il 29 è il mio compleanno ciao[:p]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/04/2010 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no questo week mirco lavora quindi niente uscite! il prossimo ci siete anche voi a monzambano?? bene bene allora vi aspettiamo per la colazione !![:p][:p][:p][:p] ... farò un piccolo sacrificio... proprio perchè è il tuo compleanno!![^][^][^][^] ci vediamo il prossimo week end! un bacione!
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 24/04/2010 15:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] tutta ividia....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/04/2010 21:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco ben arrivato... scusa se mi permetto di risponderti ma il presidente si vede che è in letargo![:)][:)][:)]! una domanda a quale week end sei interessato ?al 1 o 2? ... se primo ... sabato seridò o domenica seridò? grazie! Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/04/2010 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao [:)] Quello dove c'è iscritto il mio amico Sedatavo, sabato serido e domenica Monzambano, quindi il 2°. Ma aiutami a capire, [8D] presidente [8D], perchè siete un gruppo organizzato con statuto ? Ciao da [:)] MarcoBG [:)]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/04/2010 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ho capito [:)], ora devo lasciarti, le mie tre donne mi reclamano, devono scegliere il colore dello smalto delle unghie, sai fervono i preparativi, domani Marta farà la 1° comunione. [:)] Ciao e a presto MarcoBG [:)]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/04/2010 22:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non ci siano problemi per il secondo week! Auguroni per la comunione!
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/04/2010 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande marco, Hai un ottimo amico che ti ha consigliato il we migliore X il posto stai tranquillo che non c'è problema. Il grande fabio vi comunicherà al più presto come effettuare il pagamento e l'importo.credo lunedì mi sembra di aver capito che ha dedicato il we al meritato relax. Auguri alla tua piccola per la 1a comunione sarà emozionatissima Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/03/2010 12:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potendo conoscere fino all'ultimo la ns. disponibilità, pensi che ci siano problemi per chi vuole sostare alla fiera senza aver prenotato?
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 25/04/2010 16:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>