quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 29/04/2010 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE GRAZIE[;)] VOI A CHE ORA PENSATE DI ARRIVARE? CIAO SAMANTHAid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 29/04/2010 21:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo da firenze intorno alle 15 15.30 dovremmo arrivare per le 6 6 e mezzo... credo prima di cena! te verso che ora parti??
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/04/2010 21:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alle considerazioni ed all'augurio di un buon we a tutti fatte dal nostro caro king for president forza ragazzi divertitevi ed abbuffatevi anche per noi poi ricambieremo il piacere. ciao a tutti flavio
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 29/04/2010 21:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi penso partiremo nel primo pomeriggio vero le 14-15 a abbiamo solo 2 ore quindi penso per le 17 di arrivare @ Fabio la targa è la seguente DZ084AR Equpaggio a nome Sandei saremo nel gruppo di LELLA cioè quello che va a Serido sabato e poi domenica grigliata a Mozambano Domani vado a comprare un po di carbonella e spero di non dimenticare il BBQ sempre a Fabio scusa per il cambiamento di programma ma stasera il veterianrio ha ripeturo l'eco e stando ai suoi calcoli il lieto evento dovrebbe essere per il 9 maggio, quindi per evitare di stare a casa soli soletti il 1° maggio e di rischiare di non farcela per il secondo week per ora ci muoviamo cosi, per il prossimo week vedremo... chissà che non si riesca a ripetere, tutto dipenderà dalla mia piccola Ancora un grazie a tutti per la disponibilità Samanthaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 29/04/2010 22:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 29/04/2010 22:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti lascio sula mail il mio numero così quando siete in zona ci sentiamo. A Domani