CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Seridò 1° e 2° we lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 984
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 09/05/2010 alle: 08:47:39
Buon giorno, in diretta da serido', confermo che ieri è stata una super gionata, iniziata con l'ingresso a serido' dove ne siamo uscitu tutti stra cotta ma super divertiti, trasferimento in area sosta (bellissima) e una super serata con un primo assaggio di arrosticini, non osate immaginare che serata..... Che dire per noi che eravamo nuovi ci siamo sentiti come dei vecchi amici, un bel gruppo. Un super salutone a tutti, ci prepariamo per un altra giornata. Ciao Cristiano and Family, ma come tutti mi chiamano Mister Arrosticino...
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/05/2010 alle: 18:21:43
sulla strada del ritorno, We finito all'insegna del divertimento. I nostri piccoli stremati ma felici ,le nostre mandibole stanche ed il palato deliziato dalle 2 mega grigliate e da liquidi più o meno alcoolici ma di una bontà indescrivibile. Un ringraziamento speciale a tutti nessuno escluso per la disponibilità e la simpatia dimostrataci . Siamo stati "er mejo" Non vedo già l'ora di riincontrarvi. Scusate ma glielo devo grazie fabioid="size6"> Mi ha sopportato e supportato come un super amico. Ciao a tutti A presto Flavio
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:27:39
Arrivati, i bimbi sono tristi per la fine del WE e perchè hanno, speriamo solo per poco lasciato dei nuovi amici, con cui grazie alla disponibilità di tutti voi, si sono subito integrati. Un grazie di cuore a tutti, ma soprattutto a Flavio, che è stato il primo del gruppo che ho incontrato, e che mi ha accolto da subito, come se fossi del gruppo da tempo, e a Fabio, che si è reso disponibile. Le grigliate rimarranno inpresse nella nostra memoria per un pò di tempo, e ancor più sul diametro della nostra circonferenza. Un grazie di cuore a tutto il gruppo, e speriamo di replicare presto. Raffaele Rossella Elisa Emanuele e il piccolo Simone[:p][:p][:p]
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:41:59
Ciao Flavioid="size5"> e a tutto il gruppo che ha partecipato a quaste mega grigliate è stato veramente piacevole lo stare in compagnia come vecchi amici che si conoscono da tempo[:D][:D][:D]... spero vivamente di poter ripetere altre esperienze simili in compagnia di tutti voi[:p][:p][:p] Un caloroso saluto anche dalla mia Signora [size=6]" IL CAPO" id="red"> id="size6"> e a rivederci a presto.[:o)][:o)][:X][:X][:)][:)] A... dimenticavo,[V][V] naturalmente tutto è stato bello e piacevole non perchè c'erano i grandi ma perche c'erano i mostri BIMBIid="size6">[:)][:)] e soprattutto ho conosciuto il "KING"id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">[:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 09/05/2010  18:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i]>
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/05/2010 alle: 20:35:26
grazie , grazie ed ancora grazieid="size6"> Raff71 e pegaso mi fa un enorme piacere leggere le vostre parole ,vedere l'entusiasmo che ci siamo reciprocamente trasmesso sia con voi che con tutti gli altri. Come avete già detto voi il bello di questo gruppo è che dopo 2-3 messaggi su questi post quando ti incontri sembra di essere amici da anni. A presto Flavio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/05/2010 alle: 20:44:58
Buonasera a tutti. Anche io rientrato alla base. Ringrazio tutti nessuno escluso, è stato un week end meraviglioso, eravamo 22 camper ma tutti affiatati. Che dire con persone come voi è un piacere organizzare delle uscite. Grazie di Vero cuore, Fabio
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/05/2010 alle: 21:05:35
Buonasera amici! ben rientrati !! Che dire... mi fa molto piacere vedere che siete stati tutti bene non ne avevo dubbio anzi vi ringrazio molto di averci reso partecipe del vostro favoloso week!!cavoli fantastico il bbq di arrosticini![:p][:p][:p] aspettiamo a gloria le foto anche quelle della serata speciale al nostro KING!! un grandissimo bacio da Firenze ! ci vediamo presto ... anzi prestissimo!!! Antonella
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/05/2010 alle: 21:49:52
hai visto che spettacolo Mr arrosticino Ha spaziato su 4 bbq differentix accontentare le golosità dei nostri pargoli, e delle nostre papille gustavive. Spero di Riuscire presto a far ingolosire anche gli altri. Ciao a presto Ps mi spiace che la brasiliana che aveva fabio sul camper l'altra notte non mi ha firmato la liberatoria ma avresti dovuto vedere come lui gli si è appiccicato non la mollava più la sorpresa . . . Mi spiace solo x la stefy che non ha potuto vedere di che pasta è fatto quel uomo. Ciao Fla
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 09/05/2010 alle: 22:12:04
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 09/05/2010  21:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono felice di essere entrato a far parte di un gruppo cosi favoloso, i riti x il sole hanno avuto esito favorevole ...sole ..sole...a presto al prossimo incontro buon rientro a tutti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/05/2010 alle: 22:39:40
Ciao BEA GENTE[:D], veramente un grazie di cuore a tutti, per avere incluso me e la mia bambina nonostante la nostra new entry (un ringraziamento ad Alessandra per avermi incoraggiato a partecipare[;)]) ma anche fatto sentire in famiglia, sensazione ed emozione che non provavo da molto tempo oramai. Mi gratifica e mi rende felice il fatto di constatare personalmente come quando trovi le persone giuste, con poche cose, ma semplici quanto fondamentali si riesca ad essere felici. Un grazie sentito e un'abbraccio ancora a tutti quanti. Daniele e Sara PS: Un plauso sincero a Fabio, persona veramente disponibile e splendida in maniera disinteressata.

Modificato da cielele il 09/05/2010 alle 22:44:26
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 09/05/2010 alle: 22:55:01
Un ciao a tutti, rientrati anche noi, scaricato tutto e siamo qui oltre che a scrivere a rivedere le foto fatte in questo week end, anzi super week end. E' stato veramente bello vedere ma soprattutto stare con persone conosciute sabato di persona e da qualche giorno via internet e sentirsi parte integrante di un gruppo come se ci si conoscieva da anni. Per quanto riguarda l'organizzazione siamo rimasti super soddisfatti del lavoro fatto da Fabio e Flavio per far si che abbiamo trovato tutto pronto, GRAZIE RAGAZZI, poi un grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Ringraziarvi tutti per nome o nick non ci resta facile, ma vi salutiamo tutti di cuore. Dal punto di vista grigliata speriamo che avete apprezzato la ns. prelibatezza, noi abbiamo cercato di fare il massimo, ma volendo fateci sapere che possiamo rimediare la prossima uscita. Oltre che a salutarvi vi auguriamo una buona notte, noi continuiamo a verede le foto e poi tutti a nanna. Unica nota negativa: siamo tornati con il piccolo Edo con 38,5 di febbre. Porca pupazza. Ciao Cristiano and Family, Mister arrosticino....
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 10/05/2010 alle: 01:13:16
Ciao ragazzi noi siamo tornati un pò tardi, vista l'ora che sto scrivendo, diciamo che ce la siamo presa comoda. Volevamo rigraziare tutti per lo splendido we appena passato,un grazie particolare và a al nostro KING che ha organizzato tutto alla perfezione[;)] Quindi che dire ottima la compangnia, strepitosi gli arrosticini di Cristiano, la pastiera napoletana di Stefy, cmq tutta la girgliata e il buon vinello di Sergio[:p][:p][:p] A Cristiano in bocca al lupo per il piccolo[;)] Un caloroso abbraccio a tutti e speriamo di incontrarci al più presto, ora me ne vado a letto perchè sono proprio stanca Buona notte Ombri[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/05/2010 alle: 08:01:56
dopo un we come questo La nota dolente è il lunedì tornare al lavoro che [8]. Comunque x la felicità del grande . . . Di king ora prevista x il ritorno 20 ora effettiva 23,38 me l'ha tirata ed è arrivata . . . Fabio pagherài anche questa. Ciao a tutti Fla Ps in bocca al lupo x il tuo piccolo cristiano!
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 10/05/2010 alle: 08:56:58
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 10/05/2010  01:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]grazie a tutti voi per il bellissimo week end, un grazie speciale a Fabio veramente "THE KING", per organizzazione, disponibilità e gentilezza. Un super grazie a Flavio per averci accolto sotto un acquazzone tremendo [;)][;)] Un grazie a tutti gli altri equipaggi per la simpatia e le attenzioni che ci hanno dedicato. Un abbraccio Ilenia, Sergio ed Edoardo.
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 10/05/2010 alle: 09:26:33
Ciao Kurly Un grazie di cuore per la compagnia e per averci dato una mano con il piccolo, ed un grazie speciale anche a Leonardo di LGCV per aver fatto scorazzare Simone.[:)][:)][:)]
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 10/05/2010 alle: 09:30:45
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 10/05/2010  09:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]buongiorno...come è stato il rientro? tutto ok il piccolo? E' stato un piacere coccolare un frugoletto così carinoooooo[:I][:I] Super salutoni e alla prox Ilenia [:D][:D]
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:13:51
tp://i39.tinypic.com/wlwtbq.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/a0ao3q.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/14uukur.jpg ">tp://i41.tinypic.com/1zojio2.jpg ">tp://i40.tinypic.com/216knl.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2s7xlcl.jpg ">tp://i42.tinypic.com/152fcbr.jpg ">tp://i43.tinypic.com/292mkh4.jpg ">tp://i39.tinypic.com/qrfzmg.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/mh59pz.jpg ">">Buongiorno a tutto il Gruppo [:)][:)] Giusto per non dimenticare ...[:p][;)][;)] the KING al telefono Foto di Gruppo Immagini suggestive di Borghetto...[;)][;)] [:)][:)] [:)][:)] [:)][:)] Le mie DONNE..[:D][:X][:X] Il famoso ponte di legno di Borghetto e per finire[:)][:)] naturalmente un plauso ai fochisti Cristiano e Flavio[:p][:p][;)][;)] e per ultimo così sentite il profumo i ROSTICINI di Cristiano Spero di essere riuscito ad accontentare anche quelli del primo gruppo che non sono riusciti a farsi la biciclettata ma le immagini li faranno sicuramente viaggiare con la fantasia [;)][;)] Un abbraccio fortissimo a tutti da Maurizio and Familyid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:43:30
Salve ragazzi, ma quanta carne abbiamo cotto?!?!?!... al ritorno le spazzole del tergicristallo mi svivolavano sul vetro per quanto era grasso dal fumo...[:0][:0] ...e stamattina è dura al lavoro con ancora la testa ancora a Monzambano... Comunque grazie a tutti per la splendida compagnia e a Flavio e Fabio per la consueta disponibilità. Per Rosario e Picci: "Procedura iper-semplificata per postare le foto!" Questo è l'argomento che si trova su "Altro Camper" per inserire le foto. Andate alla prima pagina. Un abbraccio a tutti Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:53:35
ottimo lavoro o grande pegaso Foto stupende Appena trovo 5 minuti ci provo anch'io a mettere qualche foto. . . Adesso contatterò ancora "rosita" la brasiliana se mi firma la liberatoria mi diverto a pubblicizzare le avventure notturne del presidente. Ciao a presto Flavio
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:14:46
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 10/05/2010  09:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ilenia Tutto bene il bimbo è ok, ieri era un po' sfinito e si è addormentato sia in camper che poi a casa. Speriamo di rivederci in giro.... Rossella Raffaele Elisa Emanuele e l piccolo Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link