CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Seridò 1° e 2° we lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 984
16
Piccy
Piccy
05/01/2010 62
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:40:25
CIAO A TUTTI, VOLEVAMO RINGRAZIARVI PER ESSERE STATI MOLTO ACCOGLIENTEI CON NOI CHE ERAVAMO UNA NEW ENTRY. IL VOSTRO GRUPPO CI PIACE MOLTO E SPERIAMO DI RIVEDERVI PRESTO. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL GRANDE CAPO CHE HA SAPUTO ORGANIZZARE TUTTO ALLA PERFEZIONE SENZA ATTACCHI DI NERVI O URLACCI IN QUA E LA'. GRAZIE A PEGASO PER LE INDICAZIONI STRADALI PER VERONA: L'AREA DI SOSTA E' CARINISSIMA, MOLTO COMODA. PECCATO CHE APPENA ARRIVATI LA' HA COMINCIATO A PIOVERE :( ORA STIAMO RIENTRANDO. UN ABBRACCIO A TUTTI VOI. A FABIO: ATTENDIAMO IL LAST MINUTE PER IL TRASIMENO!! PICCY
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:45:49
è un piacere enorme vedere che tutti vi siete divertiti e sentire tutto questo entusiasmo Ciao Fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/05/2010 alle: 15:25:45
Ma così continuate a farci arrossire[:I][:I][:I] Grazie a tutti, grazie grazie... @ Piccy: detto fatto, la nostra amica Lella è già partita alla grande. Visto che organizzazione? Salutoni Fabio
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 10/05/2010 alle: 19:25:21
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 10/05/2010  11:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissime foto....[:p] l'ideale per far schiattare...[:D] chi non ha potuto partecipare...[:(] Rossella68
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/05/2010 alle: 21:03:04
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 10/05/2010  19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che è solo una piccola parte di quello che in realtà è stato. tranquilla che a venezia ti\anzi vi divertirete tantissimo. ciao a presto flavio
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 10/05/2010 alle: 22:00:51
Che dite la pubblichiamo qualche fotina? Rosmann? Fabio1968? Mi autorizzate?[}:)]
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 10/05/2010 alle: 22:13:21
[:)] Ciao [:)] , volevo dire un grazie a tutti per il bellissimo week end trascorso in allegra compagnia, anche se era la prima volta che partecipavo mi sono sentito subito integrato nel gruppo, un grazie particolare a Flavio e Fabio. Mitico Cristiano N e i suoi 1000 arrosticini. Un caro saluto a Raff71 e a SEDATAVO. Spero di riuscire presto a partecipare ad una nuova uscita. Da Sara a Elisa e Alissa ciao e grazie per le belle ore trascorse assieme. Marco Chiara Sara e Marta
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 10/05/2010 alle: 22:55:35
E meno male che ci siamo divisi in due weekend ...và che burdell!..[:D] Max

Modificato da vale74 il 10/05/2010 alle 23:01:38
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 10/05/2010 alle: 23:18:12
Ciao a tutti, dopo aver incontrato Rosita (...o ros-wo-mann) non potevo esimermi dall'intervenire sul forum per elogiarne le grazie e il sexappeal !!...Rosmann sei un grande! Grazie a tutti per lo splendido weekend, soprattutto la serata di Sabato e la domenica sono stati grandiosi. Credo abbiate intuito quanto mi piaccia la goliardica compagnia, e devo dire ( dopo due uscite ) che in questo gruppo non manca assolutamente. Domani corro a far provviste, il lago Trasimeno ci sta aspettando, Ombri..Max....vi consiglio di verificare la portata massima del tapis roulant ...[8D] Ciao a tutti Max
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 10/05/2010 alle: 23:26:05
Ciao e buonasera a tutti,ai vecchi e nuovi.Scusate il ritardo,non è il titolo del film del grande Massimo Troisi,ma è solo ora che riesco a fermarmi 2secondi,per noi un w.e.straordinario,bellissima compagnia,un'organizzazione d.o.c.,anche se il risveglio è stato durissimo,un ringraziamento a tutti perchè per me questi momenti sono paragonabili a un puzzle,ogni pezzo ha la sua importanza(sicuramente il lavoro fatto da Fabio è indiscutibile).Alla prossima...ciaoooooooooooooooo[:)]
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 10/05/2010 alle: 23:30:51
Vai Vale,per me ti autorizzo,anche perche non abbiamo niente da nascondere,ci siamo divertiti e non poco.Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 10/05/2010  22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 10/05/2010 alle: 23:34:26
LIberatoria firmata e autorizzata,ciao Donnalyf per me vai pure[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 10/05/2010  11:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 11/05/2010 alle: 07:58:01
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 10/05/2010  23:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 "rosita" Appena possibile vedo cosa è possibile pubblicare lo farò dopo le 2330 così da evitare inconvenienti da "zona rossa" Ciao Flavio Ps vale se vuoi aprire le danze. . . X fabio autorizzo io

Modificato da donalyf il 11/05/2010 alle 13:47:47
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:54:50
Salve a tutti, ìvedo che alla fine siamo rimasti tutti super soddisfatti del week end, forse il bello è anche questo essere un gruppo con esigenze diverse ma tutti con la stessa voglia di divertirsi e far divertire i ns. piccoli. Era la prima volta che partecipavamo ad un raduno e siamo rimasti super soddisfatti. Grande il creatore del gruppo...., ma soprattutto grandi tutti. Il massimo sarebbe di trovarsi tutti penso che si può movimentare anche qualche testata giornalistica. Fabio studia che ce la puoi fare. Cristiano. Appena posso inserisco il mio book fotografico. Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:43:44
Autorizzazione Firmata anche da parte mia...evviva la goliardia[:D][:D][:D] @ CristianoN ci sto pensando, ma sai che ti tiro dentro a darmi una mano??[:D] Salutoni
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:14:39
Ciao ragazzi, metto anch'io il reportage fotografico di questo we: Il trasferimento verso Monzambano "L'angolino" che ci hanno riservato... La locandina che ci rappresenta Uno scorcio di Borghetto Iniziano le danze... ...con gli ultimi preparativi... ...diretti dal maestro d'orchestra... [:p][:p][:p][:p][:p] Un abbraccione a tutti e a presto Max id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 11/05/2010 alle 19:09:31
16
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:36:59
cavolaccio!! stupende queste foto!! che meraviglia! che gruppo! solo a pensarci mi viene da sorridere [:)][:)][:)] Ragazzi...che bene sono stata! Purtroppo sul Trasimeno io e Mattia non ci potremo essere, ma se si organizza un last minute per il 29 e 30 maggio farò di tutto per essere dei vostri. un bacio a tutti :))) belli e brutti [:D][:D][:D]
16
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:40:21
PS: voglio dar modo a mio figlio di vivere mille e ancor mille momenti come questi! grazie di cuore a tutti [:)][:I] alessandra
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:45:15
@cristiano:come va il piccolo?non sarebbe niente male mettere un articolo so una rivista del settore credo ne parleremo presto. @max : anche le tue ottime foto Ciaooooooooooooo Fla
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2010 alle: 18:55:38
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 11/05/2010  16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao carissima...tutto bene il rientro? Mattia con relativi compiti? Fantasma formaggino e "ti piace la banana con la gomma americana..." aiutoooooooo, se vuoi ne ho imparate 130 km di barzellette[:D][:D][:D][:D]erano 35 anni che non le sentivo più[:D][:D][:D] Comunque, un grazie veramente grande grande per avermi incluso quasi coattamente, mi ci voleva, sono stato veramente bene come da molto tempo oramai non più. due belle giornate spensierate e felici, del resto vedere i nostri cuccioli felici è già fonte di gioia...(massa contenti i do nani...per mano.. tra una ribaltata e una verticale[:D][:D][:D]) scherzo, tanto lei si sposerà con me, me lo ha promesso.[;)] Grazie ancora un abbraccio, alla prossima. Daniele PS: Ricordati che Mattia avanza quella meravigliosa maglietta che ti ho promesso....[:D][:D][:D]

Modificato da cielele il 11/05/2010 alle 18:58:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link