quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 10/05/2010 11:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto....[:p] l'ideale per far schiattare...[:D] chi non ha potuto partecipare...[:(] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 10/05/2010 19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che è solo una piccola parte di quello che in realtà è stato. tranquilla che a venezia ti\anzi vi divertirete tantissimo. ciao a presto flavio
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 10/05/2010 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 10/05/2010 11:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 10/05/2010 23:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 "rosita" Appena possibile vedo cosa è possibile pubblicare lo farò dopo le 2330 così da evitare inconvenienti da "zona rossa" Ciao Flavio Ps vale se vuoi aprire le danze. . . X fabio autorizzo io
Il trasferimento verso Monzambano
"L'angolino" che ci hanno riservato...
La locandina che ci rappresenta
Uno scorcio di Borghetto
Iniziano le danze...
...con gli ultimi preparativi...
...diretti dal maestro d'orchestra...
[:p][:p][:p][:p][:p]
Un abbraccione a tutti e a presto
Max
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 11/05/2010 16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissima...tutto bene il rientro? Mattia con relativi compiti? Fantasma formaggino e "ti piace la banana con la gomma americana..." aiutoooooooo, se vuoi ne ho imparate 130 km di barzellette[:D][:D][:D][:D]erano 35 anni che non le sentivo più[:D][:D][:D] Comunque, un grazie veramente grande grande per avermi incluso quasi coattamente, mi ci voleva, sono stato veramente bene come da molto tempo oramai non più. due belle giornate spensierate e felici, del resto vedere i nostri cuccioli felici è già fonte di gioia...(massa contenti i do nani...per mano.. tra una ribaltata e una verticale[:D][:D][:D]) scherzo, tanto lei si sposerà con me, me lo ha promesso.[;)] Grazie ancora un abbraccio, alla prossima. Daniele PS: Ricordati che Mattia avanza quella meravigliosa maglietta che ti ho promesso....[:D][:D][:D]