quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 14/05/2010 15:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A CHI TI RIFERISCI....[:)][:)]....QUANDO DICI ....[:(!][:(!][:(!]....GOGLIARDICI[?][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 14/05/2010 18:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risposto pensando che gli assenti siano terrian,rosita e qualche altro simpaticone...correggetemi se sbaglio. ciaooooo [;)]fla[;)]
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 14/05/2010 11:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara, vedo di organizzarmi....mi farebbe un'immenso piacere, anche se il tempo sarebbe veramente pochissimo, il tutto si ridurrebbe ad una serata in compagnia visto il mio tempo ridottissimo legato ai km da fare, comunque valuto la possibilità di esserci. Un abbraccio a te e a Mattia, Daniele e Sara
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/05/2010 01:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valutate bene ... per noi sarebbe un enorme piacere come ho già detto ad alessandra è consigliabile prenotare visto che sono rimasti solo 5-6 posti se siete d'accordo inseriamo di fianco da confermare. ciao a presto flavio
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 14/05/2010 21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
r area a noi destinata ottima grande Fabio....
http://i40.tinypic.com/2vmbv9s.jpg">50.jpg">://i39.tinypic.com/52z39e.jpg">u.jpg[/IMG Edo che si diverte
http://i41.tinypic.com/2aj3upk.jpg">
la super area a noi destinata ottima grande Fabio....
un piccolo foto ricordo di un super week end.
Un salutone Cristiano and Family
Il grande Fabio in prima fila come capo gruppo....
Edo conferma siamo tutti pronti...
[:p][:p][:p]
Visto che l'estate non arriva noi ci divertiamo
estate dove sei......[}:)] quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 16/05/2010 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 16/05/2010 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho trovato il rimedio a tutta questa acqua, se continua così giriamo in barca....
Fabio per Venezia veniamo via mare.....