quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2010 10:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Fabio...ha colpito proprio l'atmosfera del trenino grandi e piccini...vedere intersecare i mille colori dell'autunno con i ghiacciai laghi etc etc. Emanuele il giorno dopo a scuola ha scritto ben una paginona intera di un racconto 'descrittivo'(...non capita di frequente): titolo:'la gita al trenino del bernina'...in corso d'opera l'ha definita (parole sue) "una bella esperienza"... ...più di così...:) Grazie a tutti siamo stati bene in vostra compagnia. ps ottima idea quella delle guide...non avrebbe avuto la stessa enfasi.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 03/11/2010 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, i complimenti sono doverosi perchè non è semplice portare a spasso 100 persone. BRAVO FABIO!! Per quanto riguarda dolcetto-scherzetto l'idea non è stata di Luciana ma delle mie figlie che sono partite da casa con l'idea di fare qualcosa visto che a Lazise i loro amici facevano le festine... Poi la pioggia ha un po' scombussolato tutto... mannaggia. Infatti qualche bambino è rimasto escluso e di questo ci è dispiaciuto molto [:(][:(] Cesco
parte del gruppo nei vagoni a noi riservati
la nostra guida e seduta a sx IL CAPO con le mie principesse
dopo la partenza ecoo che il trenino si comincia ad arrampicare sulla montagna[:p][:p][:p]
mostrando paesaggi mozzafiato con tutti i colore dell'autunno
e ... questo è solo l'inizio domani se fate i bravi vi rifaccio vedere la neve[:)][:)][:)][:)][:)]
ciao ciao
Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
e sale sempre più in alto
fino a raggiungere la cima[:)][:)]
ed è qui che andiamo a degustare la neve fresca e soffice[:p][:p]
ed incomicia la disciesa lungo la quale accade qualcosa di insolito...
ebbene si il King cerca di sedare un ammutinamento [:D][:D][:D]
e poi il seguito lo lascio alla puntata di domani...
altrimenti vi abituate bene hehehehehehehehe
ariciao
Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Immagini dalla Valtellina
Parte dei nostri 40 bambini
E poi tutti a scuola di cucina: impariamo a fare i pizzoccheri con la nostra Nonnina
Qualche bimbo un pò cresciuto
Il Magnifico trenino rosso:
St. Moritz e la nostra guida[:D]
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 07/11/2010 12:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo all'ultima foto...perche hai inserito la foto della nostra guida e non quella del VOSTRO guida...quel bel maschione lo vuoi tutto per TE? invece per le foto inserite da maurizio ... che RINGRAZIO TANTO ora mi posso divertire ...hahahahahahah finalmente ho le prove della tua violenza gratuita...nei miei confronti ...hahahahahaahahahahaah ciaooooooooooooooooOOOOOOOOOOOO a prestooooOOOOOOO fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 07/11/2010 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene tu! Almeno voi avete provato le brezza di una super nonna come maestra Peró non mi dispiacerebbe la sfida Mmmmmmmma ...credo che potrei anche vincerla Ciaooooooo Fla