quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 24/05/2010 10:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, in effetti per quella foto ti devo solo che ringraziare. Ammetto che dopo esserci scambiati qualche impressione sono tornato indietro per rifarla! E' stato davvero un piacere conoscere te e la tua famiglia. Fabio
http://www.raveraonline.com/pro...
E' la resina in poliestere tipo Abs di cui ti avevo parlato, è un prodotto industriale e molto professionale, credo possa fare al caso tuo per sostituire quella guarnizione. Se la vuoi provare ti consiglio di effettuare prima una prova così guardi il tempo di indurimento e la successiva lavorabilita' della resina (soprattutto occhio alla miscelazione corretta, io ci ho messo un pò prima di trovare il giusto dosaggio) e puoi valutare se utilizzarla o meno...come vedi costa vermente una fischiata!
i colori
sculture
relax dopo scarpinata
base
e ancora...
un pò di gente..
Che dire?
Un bellissimo fine settimana con un sole stupendo ,
posti bellissimi, e bellissima esperienza anche per i
miei bimbi che mi hanno già chiesto quando sarà la prossima uscita
(anche se loro hanno gradito più la spiaggia e scorazzare con le bici ).
In ogni caso da ripetere al più presto (anche il momento "mangereccio" molto gradito )[:p]
Rossella68
Ciao ragazzi sono Max,
come potrete immaginare questa foto rappresenta per me il ricordo più nitido e, sono certo, indelebile dello splendido weekend veneziano.
Sono felice però di averlo vissuto in vostra compagnia e spero che il "tifoso Mr. Hyde" esploso l'altra sera non vi abbia troppo impressionato.
Grazie ancora all'associazione per il "gattino" nero azzurro (vedi foto di Fabio) che mi avete regalato..[:)][:)][:)][:)].rimarrà tra i miei cimeli "storici"!
A breve posteremo qualche foto meno neroazzurra.
PS Siamo arrivati a casa alle 22.30....maledetta JESOLO ![:(!][:(!][:(!][:(!]
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 24/05/2010 19:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Poi ho visto questo molo e mi ha evocato un sentimento a metà tra la malinconia e la tranquillita
Ed eccoci a zonzo per Burano dove i colori la facevano da padrone
Murano con il mastro vetraio che era un incrocio tra un camionista e Vin Diesel (era uguale)
Eccoci a Venezia
Ed infine ho intravisto un LOSCO FIGURO aggirarsi tra il gruppo tra luce e ombra...chissà chi era...ai posteri la sentenza
Ne ho postate solo alcune perchè è la lunga la procedura per ridurle se volete ne aggiungo altre.
Alex