Quando si festeggiaid="size3"> [:p][:p][:p] ?
AUGURISSIMI al più vec... ehm saggio dei Ragazzi in Camper ... [:X]
Ti vogliamo bene Checco!
dai Caponelli tutti compreso Ramboid="size3">id="blue"> id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [^] quote:Originally posted by checcolina> [:0][?][:0] Ma che è : dundunoid="size5">id="red">? id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [?][:0][?]
Auguro al mio Checcolino un buon comleanno[:)] che non vuole festeggiare perchè si sente vecchio e dundunoid="size5">id="red">. Per dispetto [:D] questa sera gli farò spengere 51 candeline[;)]. >
quote:Originally posted by ptacconelli> aspettiamo con ansia la traduzione di tale parola misteriosa
quote:Originally posted by checcolina> [:0][?][:0] Ma che è : dundunoid="size5">id="red">? id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [?][:0][?]
Auguro al mio Checcolino un buon comleanno[:)] che non vuole festeggiare perchè si sente vecchio e dundunoid="size5">id="red">. Per dispetto [:D] questa sera gli farò spengere 51 candeline[;)]. >
>
Hei ....che fai non vogliamo dirlo???[:D][:D]
Tanti Tanti Tanti auguri di buon compleanno da Lucia Peo e Matteoid="green">id="size3">
Auguroni Vecioid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Che figura di cacca[:p][:p].
Meno male che qualche giorno fa ho detto "ragazzi il 18 è il compleanno di Checco" vero Patrì???
Oggi l'ho sentito al telefono e non mi sono ricordata che era il 18.
Odio questo periodo troppe cose insieme.
Ma bando alle ciance:
Grande Checco,
per me sei una persona speciale,come ce ne sono poche e non importa quanti anni tu abbia.
Per noi sei sempre il nostro CHECCOLINO.
Grazie Monica della dritta.
Dai un bacio al tuo maritozzo da parte mia e di tutti i Frengy.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">