E già...eri un bambino la prima volta che ti vidi..avevi 15 anni..ed ora sei arrivato a quell'età in cui vieni considerato un uomo..godila fino infondo questa nuova età..ma,ti prego, non perdere quel che eri..conserva per sempre l'innocenza e la capacità di stupirsi che hanno i bambini...è questo che può dare un senso alla tua vita..ed è ciò che più mi piace in te..cerca d'ora in poi di rendere la tua vita COMPLETAMENTE STRAORDINARIA..Ti auguro il meglio...tanti auguri Matteo
da Pasquale, Giusy, Sonia e Federica[;)]
Tanti auguri anche a papà Ettorino e mamma Lucia[;)]id="blue">id="size3">id="Verdana">
Modificato da Prodigiojunior il 13/05/2009 alle 13:16:54
Tanti, tanti auguriid="red">
e tanta, tanta buona musicaid="pink">
Peccato non poter essere stato presente al live concertid="green">
ma tanto ti vedremo prestoid="orange">
su qualche palco importanteid="purple">
Coltiva le tue passioniid="blue">
e.....in c..lo alla balenaid="teal">
Simpsonid="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size4">
18 anniid="size6">: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro.
Auguri maggiorenne![:)][:D][:p][:p]
Tanti Auguri da tutti noi.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Auguroni id="size6"> id="red"> anche da parte nostraid="size4">id="blue"> (compresa la nipotina che ha molto apprezzato il tuo palloncino di Montecastrilli)[:)]
Rolando e Giuliana....e la piccola Alessiaid="size4">id="blue">
un grazie a tutti per gli auguri, si è fatto festa come voleva lui........festa rock ed al grido nudo nudo non ha voluto deludere il pubblico
per fortuna il servizio d'ordine lo ha riportato alla ragione.....
beh al ritorno da scuola sarà direttamente lui a ringraziare...... [:D]EttoPapà
id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by MCS63 sigh, io so arrivata tardi e gliel'ho fatti su "ANSC" stamattina...speriamo che li accetti ugualmente!!![;)]id="purple">id="size3">
>
eccomi qui solo adesso per ringraziare tutti per gli auguri rivolti alla mia persona...
Vi ringrazio tutti di cuore...a volte troppe parole incasinano solo il succo del discorso quindi...Vi dico solo:
[size=6]GRAZIE A TUTTIid="red">/size=6]
non so perchè la scritta non viene grande e rossa...però vabbè usate la fantasia [:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.