Inseriamo le Ns. mete e giorni disponibili.id="size6">
Così facendo, magari, ci si può incontrare in qualche parte dell' Italia.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 16/07/2011 12:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][8]Noi partenza per il[;)][:D] 06/08/11[:D][;)] per la [:D]SICILIA [:D]esattamente a [:D][:D]PUNTA BRACCETTO[:D][:D] e rientro due giorni prima del 20/08/11 con tappa in[:D][:D] CALABRIA[:D][:D] al confine con la BASILICATA vedemo se ce scappa na girata per la[:D] PUGLIA [:D]scusa [:D][:D]ARNALDO[:D][:D] esattamente dove vai in puglia?? [:D][:D]N.B./P.S.Notare la partenza intelligente del 6 agosto da BOLLINO NERO[xx(][xx(][xx(][xx(] ma vuoi mettere fatte na fila di non so quante ore sulla SALERNO REGGIOCALABRIA queste sò le vere soddisfazioni della vita altro che PERONI e sai cosa bevi [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/07/2011 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA..... id="blue"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/07/2011 16:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa....apri skype !
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 16/07/2011 16:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spancky e Famiglia...
Noi andiamo nella parte della Puglia evidenziata con il color giallo ! quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 07/08/2011 19:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ARNALDO CARISSIMO qui il posto ha confermato le nostre aspettative il sole picchia duro, domnda n°1 sai dove è alloggiato FABRIZIO ? n°2 mi mandi via SMS sia dove sei alloggiato tu così lo trovo sul computer sia dove sei tu che dove si trova fabrizio con il relativo numero di cell.per chiamarlo GRAZIE GENTILISSIMO P.S. SALUTI A TUTTI VOI DA ROSSELLA LUCA LUCIA E FRANCESCO CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/08/2011 11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T' invio tutto tramite SMS [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/08/2011 11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francé.... E nn vuoi sapere dove mi trovo io?... Basta...non te parlo più...[:(][:)][:D] buone vacanzeeeee...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo[:)][:)] ANGELO[:)][:)] detto ANGELOX noi ti pensiamo sempre e sò anche dove sei[:p][:p] < SARDEGNA > [:p][:p]il punto è che anche questo anno saremmo voluti andare in SARDEGNA ma con il solo costo del viaggio andata e ritorno annavo fori collaccuso quindi beato te che sei riuscito a beccare la nave a poco a me hanno chiesto tra andata e ritorno na cifra e avrei dovuto prendere pure la cabina per la notte comunque divertitevi anchen per noi la SARDEGNA è bellissima io mi trovo in SICILIA a PUNTA BRACCETTO (RG) posto anche qui bello avoi tutti un salutone e un abbraccione dalla banda SPANCKY CIAOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S.:E NON DIRE CHE NON VI PENSIAMO CIAO BELLO!!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ANGELOOOOO DO STAI CHE NUN TE SENTO TE CERCO MA NUN TE VEDOOOO[:D][:D]hai visto che[:p][:p] SARTA [:p][:p]che ha trovato ARNALDO sull'altro forum solo lui riesce in queste imprese comunque hai salutato ARNALDO il quale e i procinto per ndare in ferie con FABRIZIO salutamelo tanto tanto e a te e famili ciaoooo e a presto P.S.:COME VEDI NUN ME DIMENTICO DE TE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]