CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperista single: condivisione vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:38:53
Ciao, ho 62 anni, sono single,sono una persona seria, ed anche se potrà apparire una ricerca inusuale, spero di non essere frainteso. Ho venduto da poco il camper per un periodo sabbatico, in attesa di riacquistarlo entro l'anno, quando le mie idee saranno più chiare. Cerco una sig.ra, single, che possieda un camper e che voglia avere a bordo un passeggero con il quale condividere le vacanze estive in località a sua scelta o scelta insieme. Sono camperista da tempo, quindi piuttosto pratico ed a conoscenza di quanto attiene a questo mondo. Io sarei libero: dal 1 al 15 luglio, oppure dal 1° al 25 agosto. Sono assolutamente autonomo, in ottima forma fisica, e, il che non guasta, cuoco di professione. Naturalmente, eventuali risposte, (non insulti), in privato. A.
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 08/06/2012 alle: 00:11:46
Mi associo,a differenza tua io ho il camper e un po meno dei tuoi anni, è la prima volta nella mia vita a ritrovarmi single, avrei tanteeee cose da dire al riguardoooo [:D][;)] Gente come va il lavoro ? io mi faccio 15 ore al giorno che pall... mi dite dov'è sta crisi ? [;)]

Modificato da manuel130cv il 08/06/2012 alle 00:16:51
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 09/06/2012 alle: 12:01:55
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 08/06/2012  00:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono un pò scoraggiato: tante letture del mio post, nessuna risposta... Quanto alle cose che avresti da dire, comincia pure l'elenco.
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 09/06/2012 alle: 15:04:12
perchè hai ridotto la ricerca solo alle donne? non andrebbe ugualmente bene se fosse un uomo single? E poi perche' le risposte in privato, credo che non c'è nulla che possa non essere detto in pubblico, o forse ho frainteso e cerchi qualcos'altro? vanna
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012  12:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 09/06/2012 alle 15:07:11
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 09/06/2012 alle: 22:46:13
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 09/06/2012  15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Nessun problema a ricevere risposte pubbliche, ma poiché trattasi di una richiesta molto specifica, e non di un confronto, ho pensato che chi eventualmente fosse interessato, non tenesse particolarmente a dialogare con il mondo, ma eventualmente con me. Quanto agli insulti, ho voluto prevenire qualche incivile, merce non rara. Non ricerco una presenza maschile, poiché ho sempre condiviso la mia vita con il genere femminile, e credo mi troverei a disagio. La tua perplessità comunque mi conferma quanto sia difficile farsi percepire persone sincere anche quando si dice chiaramente la verità, senza sotterfugi o secondi fini. Ma tu mi hai risposto in quanto interessata? Buona serata. Lucky

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 10/06/2012 alle: 02:24:15
Il punto della questione, secondo me, è che se cerchi una persona camperizzata per fare una vacanza, non dovrebbe essere importante il sesso ma la compatibilità caratteriale che darebbe modo a tutti e due di passare qualche giorno in un camper, con tutte le difficoltà che comporta con persone conosciute, figurarsi con una persona estranea. Da quì il punto di domanda, che viene spontaneo porsi. E poi, siamo sinceri fino in fondo, ma come pensi di trovare una donna single disposta ad ospitare un perfetto estraneo in camper, dovrebbe essere una disperata sull'orlo della depressione. Perciò la tua richiesta qualche dubbio lo crea e come si dice a roma "cerchi rogna?" Prenditi in affitto il camper e vai a farti una bella vacanza,
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012  22:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 10/06/2012 alle: 09:33:55
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 10/06/2012  02:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua risposta avvalora ancora di più quello che pensavo quando ho aperto il post. Fare una ricerca che non diventasse un processo. Tu invece hai già aperto due "udienze". Se la ricerca non ti interessa, perchè ti poni tante domande? Sei la portavoce di qualche movimento femminista? Devi mettere in guardia le donne dal mostro cattivo? E poi, le persone depresse, hanno meno dignità e diritto di vivere di quelle che tu consideri normali? So per certo che la mia ricerca è quasi impossibile, ma essendo, ribadisco, una persona SERIA, spero forse ingenuamente che ci sia nel mondo una persona che la pensi come me. E comunque, tutti siamo estranei l'uno per l'altro, prima di conoscerci.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/06/2012 alle: 17:33:57
Probabilmente avrai delle difficoltà a trovare la persona interessata se non altro per una questione di privacy... L'orco malvagio lo trovi anche nel vicino di casa a volte, come una persona del tutto squisita la puoi conoscere in un forum come questo, a me è capitato per esempio. Ho conosciuto quasi 8 anni fa un forumista (noto a molti tra l'altro) e non ci siamo visti se non qualche mese fa. Ad oggi posso sicuramente dire essere stato una delle persone più concrete e care che mi hanno accompagnato in un momento particolarmente difficile della mia vita se non altro per il continuo disinteressato interessamento! Onestamente la vedo dura... Vivendo il tuo medesimo problema, io ho risolto iniziando a valorizzare e ad apprezzare la solitudine, i momenti che posso dedicarmi. Faccio tutto ciò che mi aggrada seguendo i miei ritmi e ti garantisco essere molto gratificante, a volte più che uscire in compagnia di altri. Condivido l'idea di noleggiare un camper e di provare una vacanza da solo, di compagnia ti assicuro che durante il cammino ne recuperi, specie se vai all'estero. Auguri Daniele

Modificato da cielele il 10/06/2012 alle 17:37:16
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 11/06/2012 alle: 16:37:54
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/06/2012  17:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per il sostegno, e poichè la vita qualche cosa ha insegnato anche a me, sono perfettamente consapevole che sarà una ricerca probabilmente infruttuosa. Ma siccome sono anche consapevole, per la mia esperienza, che le cose, affinchè succedano, bisogna ricercarle, io ci provo sempre. Così facendo, non posso poi recriminare. Per il resto, la vita continua comunque e nel frattempo cerco, come anche tu mi consigli, di adattarmi in fretta a questo nuovo modo di affrontare le giornate, e credo che, come con tutte le altre situazioni, imparerò a convivere anche con questa. Nel mentre, mi auguro di trovare sempre più persone come te che sappiano offrirmi anche una sola parola che possa farmi stare bene. Buona serata. lucky62
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:00:27
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 31/05/2012  18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , premesso che a me non piace nè giudicare ne dare sentenze, devo dirti che leggendo il tuo post, ho avuto la sensazione che tu non abbia voluto scrivere fino in fondo cosa stai cercando[;)] Credo che più che un giro in camper, tu stia cercando il modo di conoscere una donna, e in questo non c è nulla di male [;)] anzi... Però considerando il modo, l'approccio e il mezzo della tua ricerca " velata" , forse un pò di diffidenza la puoi sicuramente innescare in chi ti legge[;)] Credo che se tu abbia solo voglia di farti un giro in camper per passare le vacanze estive, un bel compromesso possa essere affittarti un camper e casomai proporre un tuo giro . Certo che visto l estrema intimità che tocca avere per condividere uno stesso camper, per di più con un sesso opposto ed estraneo , la ricerca è a mio avviso un "pò "ardua[;)] Un grosso in bocca al lupo per le tue vacanze e per il tuo cammino di vita. Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 11/06/2012 alle: 21:05:49
Io l'ho trovata ma non gli piace il camper, solo aereo ! Che dite mi adatto all'aereo vendendo il camper o cambio la tipa ?? [:D]
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 11/06/2012 alle: 21:13:34
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/06/2012  20:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Danykrylory , cosa ti ha ispirato al discovolante ?? non era meglio un campervolante ? [:D][:D][:D] A guardarlo come vola mi è gia venuto il mal di stomaco [:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2012 alle: 21:39:27
Ciao Lucky62! La tua richiesta è, come hai detto anche te, molto ardita; ma a provarci non si fa nessun danno, quindi in bocca al lupo! Ti proporrei di ricomprarti il camper e ricominciare a viaggiare anche da solo, ti ritroverai a goderti il viaggio ugualmente! A farti, comunque, le tue vacanze; e non è sempre detto che sia peggio, o uguale, che farle in compagnia. Ti auguro comunque buona fortuna qualunque cosa deciderai di fare, e a presto conoscerci![:D][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 11/06/2012 alle: 23:02:59
Ciao Lucky da quello che hai scritto si capisce perfettamente(senza cercare il pelo nell'uovo) che stai attraversando un momento non bello della tua vita e che stai provando ad uscirne fuori in qualche modo; provaci comunque e vedrai che ce la farai .Da solo, in compagnia,con il camper o senza, sicuramente se vuoi bene a Lucky ce la farai[;)][;)][;)].Ciaooooooo

Modificato da dario62 il 11/06/2012 alle 23:05:27
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 03/07/2012 alle: 15:38:29
ho 54 anni domani pomeriggio ossia mercoledì timbro l'usita alle 14 e parto capo nord. solo io è il camper, a natale sono stato al circolo polare artico, l'anno scorso ho fatto la scozia, quello prima la mancha sempre solo, eppure una sig.ra c'è ma ha deciso che non viene più, allora cosa faccio vado da solo, non è poi mica così male come sembra anzi, a i suoi lati anche positivi, lucky luciano non stare a farti un tormentone, io o acquistato il 1° camper nel 1993 a seguito di un divorzio, ed è stata la scelta migliore e anche il 2° quando mi sono trovato solo, un'altra volta, riprenditi un camper e vai torna a bordo ****o. ciao pietro
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 06/07/2012 alle: 19:04:01
Ciao,volevo dirti che qui sul forum ci sono delle camperiste solitarie,perchè non ti rivolgi direttamente a loro?Magari una la convinci e fai questa esperienza che non vedo poi così ardita. Buona fortuna per tutto comunque. Ciao Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link