quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/12/2012 08:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]MAGARIIIIIII, ci farebbe troppo piacere conoscervi! Ti lascio il mio cell in pvt ciaoo Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 16/12/2012 11:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena rientrati a casa.... non ce la facciamo a venire[:(] devo dire che abbiamo fatto anche abbastanza presto considerando che li al paese... tra un caffè e un dolce di quà... un aperitivo e un altro dolce di la... e se non accetti poi ci rimangono male... quindi[:D]... poi alle 15,00 siamo tornati, ci siamo fermati da mia madre che ci ha fatto trovare il pranzo pronto... poi tra le salsiccie fatte in casa del paese, vinello paesano...dolcetti scherzetti etc etc... mi scoppia la pancia!! [^][:D].... Buona serata a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Tutto bene, grazie [:D][:D][:D][:D][:D] ! ! Ci stiamo preparando per la partenza di un bel viaggietto da prima di Natale sino al 2 Gennaio. Destinazione sud, ma ancora non abbiamo messo a punto le tappe, l' importante è mettere in moto. Voi che fate ? ?
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/12/2012 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà per la prossima dai[;)] Buona notte[;)]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 16/12/2012 19:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
[/URL] quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 18/12/2012 10:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace quando uno dimostra l'attaccamento per la propria terra come fai tu...oggi è una cosa assai rara, anzi si sente spesso fare il contrario[V] Buoni festeggiamenti allora![:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 19/12/2012 08:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vasco è Vasco...[;)][;)][;)][;)]
[/URL]