quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 03/02/2013 10:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tardo pomeriggio di ieri, armato di ramazza, ho spinto l' acqua fuori dal box. CHE [8][8] ! Casomai mandami i pompoggi !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 03/02/2013 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se te sei allagato ieri te servivano i pompieri Non oggi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 03/02/2013 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzino ! ! Non ancora, ma prima o poi.. .. ..chissà ! ! [:D][:D]Bhè anche tu ci sei abbastanza vicino [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 03/02/2013 10:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi angelox e maracaibo[:)] tornato a casa dal wk con belle e brutte avventure[:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 03/02/2013 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come brutte avventure... che è successo? e dove sei stato di bello?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 03/02/2013 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue tutto bene? Che e' successo? Danykrylory
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 03/02/2013 20:18:45 (> angelox[:)] Sono stato venerdi pomeriggio VIGAMUS a Roma l’unico Museo del Videogioco in ItaliaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vigamus.com/
per la gioia dei miei ragazzi e anche mia[:D] rivedendo giochi tipo Space Invaders per capirci. Certo arrivare con il camper in via Sabotino al centro di roma con i parcheggi non e' facile[:D] e invece? trovo davanti al museo 2 posti e dico 2 uno accanto all'altro liberi e ci piazzo il carrozzone. Poi siamo andati a Cerveteri per girare la zona nel wk, S.Severa Fregene ecc.. sostiamo la notte in una A.A. di Cerveteri (10€ tutto compreso) ma eravamo solo noi[:(]. La mattina scendo dal camper e porcaccia miseria[:0] la gomma anteriore sx a terra[:(] io non ho mai bucato, e provo a cambiare la ruota ma la chiave a croce in dotazione e troppo piccola, e quindi non so' come svitare i bulloni... ma ecco spuntare un aiuto dal cielo[?] un motorhome carthago spettacolare super galattico[:D] e dico questo la chiave giusta... invece niente anche la sua e piccola[:(] ma ho un ducato, che caspita di bulloni monta[:D] allora lui tira fuori un compressore da paura e mi salva, gonfiamo la gomma e poi dritto dal gommista a Ladispoli indicandomi da questo signore che non finirò' mai di ringraziare anche per tutte le volte che mi a ripetuto "te devi attrezza' te devi compra' tutto, te devi mette un compressore nel gavone[:D] Riparata la gomma finisco la giornata in piacevole rilassatezza sul lungomare Laziale con la mia famiglia[:)] e sono stato tutto sommato bene, anche perché' vedi Angelo io sono un tipo che non mi abbatto mai, quando capita un problema piccolo o grosso che sia, Specialmente in questo periodo della mia vita, ma non entro in particolari magari un giorno ne parleremo mangiando e bevendo[:)] ciao gente[:)] LATINA OLIM PALUSquote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 03/02/2013 21:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che tutto si sia risolto ed il w.e si è svolto per il meglio... Io la penso come Te, mai abbattersi... e Ti garantisco che anche per me questo momento non è dei migliori anzi!! A presto. Angelo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 03/02/2013 21:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Apprezzo molto quanto hai scritto! C e gente che si perde in @@@@@@@ perché non ha mai passato i Guai veramente!! Sono contenta per te e la tua famiglia se poi sei riuscito a ribaltare quella situazione che rischiava di rovinare tutto il we!
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 03/02/2013 21:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Maurizio !! mai scoragggggiarsi[;)] e sempre dinamici come atteggiamento di vita!! dai cerchiamo di inontrarci presto!! Danykrylory
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 04/02/2013 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio non ho capito . É dura a venderla perche'? Perché stá dal carroziere? Mi ha incuriosito... [;)] Danykrylory