quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/02/2011 19:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io provo....vediamo...fosse Fabrizio ?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/02/2011 09:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma devo andare a lavorare in Egitto e non posso propio prenderlo il CAFFE' DI LUCIANA [:D][:D][:D]id="Andale Mono">id="size4">id="blue">
A questo punto un genitore,
al rientro anticipato della propria vacanza, ebbe la brillante idea di mettere un post su un sito del settore nel quale chiedeva di formare un gruppetto che avesse le stesse problematiche.
Dopo varie adesioni, scambi d' email e telefonate decisero di provare portandosi con loro il timore di non riuscire nell' intento.
Stranamente tutto filò liscio come l' olio, passarono insieme due giornate splendide anche se il tempo non fù dalla loro parte.
Gl' adolescenti dopo un primo gelo intenso iniziarono a scambiarsi poche chiacchiere a tal punto che poi passarono i timori, le mamme ed i papà degli stessi ebbero una bella intesa tanto da far sembrare che non fosse il primo incontro.
Rientrarono tutti soddisfatti di ciò che si era ottenuto e dopo reciproci complimenti per la riuscita si ripromisero di provare di nuovo.
(continua)
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 07/02/2011 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto...siamo 1 a 0 per me ! Controlla sotto la tua dinette !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 07/02/2011 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che che ci avete ribattezzato!![:p] Mene... mi hai tirato quello scherzetto perchè sei un pizzichino invidioso [:D] per l'antenna che si muoveva?[:D][:p] la prossima volta ci offriamo di ospitare il pargolo nel nostro camper così sarà la tua antenna a muoversi [:D]... sempre che tu faccia il bravo...[;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 07/02/2011 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mene che te possino,Roberta è appena salita sul camper ed ha trovato la sorpresa sotto la dinette e quindi siamo sul due a zero per te grazie cmq oltre che per la pesca lo utilizzero per pulire i carciofi che tu ami tanto.Sarà il ns prossimo regalo per te...[:p][:p][:p]
riuscirono anche questa volta a stare insieme.
Purtroppo mancava qualcuno, ma per loro fortuna si unirono altri equipaggi che s' integrarono subito.
La giornata inizio nel migliore dei modi con delle ciambelle e cornetti che
migliorarono la levataccia del mattino.
Passato un pò di tempo si pensò subito alla preparazione del pranzo, infatti si era tutti al lavoro. Chi preparava contorni,
chi tagliava la legna e
chi preparava il barbecue.
(Continua)
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 08/02/2011 16:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso aiutarti fratè, nn ci siamo mai stati !
mentre le donne imbandivano la tavola e terminavano la preparazione dei contorni.
Purtroppo qualcosa non arrivò mai sulla tavola, perchè accidentalmente cadde a terra.
Quando il tutto fu pronto si misero a pranzare,
gl' adolescenti mangiavano e ridevano, le donne e gl' uomini assaporavano la ciccia e del buon vino.
Purtroppo dopo il succulento pranzo tutti iniziarono a soffrire con la tosse, per fortuna che uno di loro aveva con se dello sciroppo fluidificante.
Fortuna volle che lo sciroppo funzionò a dovere e dopo qualche ora tutti si sentirono molto meglio tanto che fecero una foto come testimonianza dell' accaduto.
Anche questa volta si promisero un nuovo incontro. Si salutarono ringraziando il buon Dario ed
è qui che cala il sipario.id="red">id="size3">
Fine
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 08/02/2011 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>