quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/02/2011 21:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per ora syria ha ancora la febbre ma mancano ancora 2 giorni [:D]riguardo alla ragazza concordo con angelo per la figuraccia che vi avremmo fatto fare[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 16/02/2011 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ------------------------------------------------------------------ Arnaaaaa! ma non t'avevo detto de nun fà vedè la foto della mia cuoca? vabbè sei perdonato... Complimenti per la splendida notizia[;)] era ora. Alle tre parto per il solito giro ma forse devio alla "Villanella" a ritorno.(peccato avevo organizzato la follia di raggiungervi ma chissà...) UN SALUTO GRANDE A QUESTA ALLEGRA COMPAGNIA Lo zio[:D][:D] P.s. l'invito a Scilla vale per TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Roma Reggio inserito in data 16/02/2011 22:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE.... cerca di capire, è stato un errore !! [:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)] Dopo quasi 4 anni ci voleva proprio ![:D][:D][:)][:)][:)] LA VILLANELLA ! devi passarci assolutamente, lasciagli i miei saluti ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)] Ooohhh fratè....grazie di tutto !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 16/02/2011 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arnaaaaaaaaaa senti io quella [;)][;)][;)] non me la ricordo non è che percaso me la potresti presentare? [:p][:p][:p] mica per niente perchè gli voglio domandare dove ha comprato il grembiule per cucinare ne voglio comprare uno uguale a mia moglie [:o)][:o)][:o)]. Ciao Fabrizio fammi sapere a che ora partite. Auguroniiiiiiiiiiii per Siria.id="Andale Mono">id="size4">id="red">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 17/02/2011 00:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mene 2010, potresti essere più dettagliato sul programma[^]. Ci interessa, ma prima di dire che ci siamo aspetto di esserne sicuro. [xx(]Non voglio fare la brutta figura del raduno precedente.[xx(] Vorrei partire venerdi sera per ripartirmene la domenica mattina. Che dici si può fare?
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 17/02/2011 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita tutto si può fare...o quasi.id="red"> [:D][:D][:D][:D] Allora Fabri63, Dario62, Angelox ed io partiamo domani pomeriggio (venerdì) con destinazione Monte S. Biagio. Mentre Sasà62 e Maracaibo ci raggiungeranno sabato pomeriggio ed infine domenica mattina arriverà anche Robant. Si pensava, per chi arriva venerdi sera, di fare un brindisi di ben arrivati e cena nei camper. Sabato sera cena presso una pizzeria del luogo, mentre alla sagra della salsiccia potremmo andarci sia sabato che domenica. Ora ti mando un' email con il mio numero di cell., così domani ti farò sapere l' indirizzo preciso dove c' incontreremo a Monte S. Biagio in quanto ora nn ne sono ancora in possesso poichè i contatti con il Comune li ha presi il buon Dario62.
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/02/2011 20:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe il minimo per il VICE ![:D][:D][:D] E dajeeee ci fai la sorpresa ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/02/2011 14:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrìììì, non preoccuparti le chiderò io dove l' ha acquistato e poi te lo comunicherò...UHAUHAUHAUHAUHAUHA... [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
1ua8.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] vi volevo anche dire che altri tre equipaggi si aggregano a noi(persone simpatiche)a domaniiiiiiiiiiiiiiiii salutiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiii quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/02/2011 21:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è IP è IP sono disperatoooooo[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 17/02/2011 21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come sta Syria? id="Andale Mono"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 17/02/2011 21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè? che succede? Come sta Syrietta???
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/02/2011 21:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora febbre ma domani la bombardo di TACHIPIRINA[:D]