quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/02/2011 08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo possiamo vederci anche appena hai finito con tuo figlio,non credo ci sia bisogno di tutta la giornata,anche io credo di arrivare verso le 12,così la sera aspettiamo Antonella che finisce di lavorare e andiamo a mangiare la pizza.
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 24/02/2011 11:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antoniuzzooooo... gioca domenica alle 3 di pomeriggio a nettuno!! salvo che non la spostano... stasera mi dicono se è confermata.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/02/2011 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al parco Loricina allora,abitiamo a pochi km da quel campo ok Angelo ci aggiorniamo a stasera allora
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/02/2011 15:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee già finito di lavorare??[8D] cmq mi sembra che Dario avesse detto sabato pom... perchè è libera anche Antonella!
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/02/2011 17:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]avete deciso?[8D][8D][8D] ma non si doveva decidere venerdì sera?[:(]... vabbè io domenica pomeriggio non posso... alla fiera ci andrò sabato pmeriggio... e magari domenica vi raggiungo per a pizza ok?[;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/02/2011 19:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo noi veniamo con Voi sabato pomeriggio poi raggiungeremo, sempre in fiera, gl' altri domenica pomeriggio. POI PIZZA !!
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/02/2011 20:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande presidente decidi tu a noi va bene anche solo la pizza baipassando la fiera
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/02/2011 20:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arnà[:D][:D][:D][:D] hhahahahahhaha ma che dici? sabato e domenica alla fiera? hahahhahahaah ma dai.... vacci pure venerdì no?[:D][:D][:D][:D].. dai io faccio un salto sabato perchè non ci sono mai stato a questo tipo di fiere... e devo vedere se trovo qualcosa per attrezzare il camper... sono sprovvisto di tutto.. non voglio condizionare nessuno... tranquillo Arny[:D]...
quote:Ris posta al messaggio di dario62 inserito in data 24/02/2011 21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario io domenica pomeriggio non ci sono, Luca ha la partita alle 15,30 a Nettuno... quindi non mi libero prima delle 18,00 - 18,30... ma ripeto... non voglio condizionare nessuno... voi andate pure come previsto alla fiera domenica pomeriggio...poi se c'è la pizzata eventualmente vi ragiungiamo dopo ok?[;)] buona serata. Angelo!