http://www.aziendeumbre.it/vide...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/03/2011 14:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASCHERATI ?id="red"> id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roma Reggio inserito in data 02/03/2011 17:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... tutti a casa di Roma Reggiooooooooooooooooo... x me va bene Arnà andiamo??[8D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/03/2011 17:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio preparare più cinghiale? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/03/2011 14:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angleoooooooo a casa mia va benissimo,basta che ribussate coi piedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Presidè freddo un po' dappertutto in questo week end,ma a Follonica sembra che sabato e domenica almeno non piova,a meno che a Ronciglione troviamo un agriturismo dove chiuderci per il sabato poi la domenica migliora e forse riusciamo a vedere sti carri,cmq sembra molto bello il carnevale di Ronciglione. Ad Arezzo invece in questi giorni c'è anche la possibilità di acqua mista a neve però il fine settimana sembra freddo senza acqua,la sosta c'è con C/S ed è videosorvegliata,posso chiedere agli amici di Arezzo com'è il carnevale,ho assistito a settembre alla giostra del saracino bellissima manifestazione,secondo me superiore al palio di siena.Decidiamo il tempo stringe[:)][:)][:)]
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/03/2011 18:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arnà nn fa la caxxata de comprà quel cric fa c...e [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/03/2011 18:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta !
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/03/2011 18:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie !! non è per me. Solo che a Monte S. Biagio se ne parlava e nn ricordo chi lo cercava. Cmq da sconsigliare !!
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/03/2011 18:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> President!! verso mezzanotte va bene? dovrebbe essere abbastanza buio a quell'ora![:D]id="blue">id="size3">