CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 9716
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:52:41
ciao axl benvenuto nel gruppo allora srai dei nostri per il prox we mi raccomando porta pure SLASH con la chitarra ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Axl Rose inserito in data 22/03/2011  19:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:28:24
Axl Roseid="red"> id="size6">
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:32:37
****** Comunicazione di servizio ****** Ho messenger fuori uso.id="red"> Se volete mi trovate su skype.id="blue">

Modificato da Mene 2010 il 22/03/2011 alle 20:33:32
Bruno Mars
Bruno Mars
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 08:42:05
Buongiorno, siamo di Roncobilaccio e questo fine settimana vorremmo fare un giretto in umbria l'idea di Gubbio è molto buona. Scusate se vi faccio una domanda un po strana, che camper avete voi? perchè io ho un camper un po datato è del 79 spero non ci siano problemi. Ah dimenticavo la mia famiglia è composta da me Bruno, mia moglie Gina, poi Aldo 15, Giovanni, 13, Giacomo, 12 Fernando 9.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
angelox
angelox
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 09:20:23
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 22/03/2011  20:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 22/03/2011 20:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo... il mio caro consigliere grafico!! id="blue"> id="size3"> [:D]
angelox
angelox
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 09:35:04
Buongiorno Bruno!id="blue">id="size3">
angelox
angelox
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 09:37:42

http://blog.libero.it/fontecese/

Gubbio e dintorni.....id="blue">id="size3">
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 23/03/2011 alle: 09:48:54
Buongiorno a tutti per noi sono troppi km anche perchè lo scorso we per scendere a Roma ci siamo fatti fra A/R circa 700 km, questo fine settimana, visto che il meteo promette bene ci facciamo un' uscitina verso il mare non molto distante da Livorno.
quote:Risposta al messaggio di Bruno Mars inserito in data 23/03/2011 08:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un saluto a te, noi abbiamo figlio che per età (13 anni e 1/2)sta nel mezzo ai tuoi primi due. Ciao Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
angelox
angelox
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 13:00:06
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 23/03/2011  11:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no caro Robant... okkio che facciamo figuraccie!![;)]id="blue">id="size3">
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 23/03/2011 alle: 14:40:11
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/03/2011  13:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok allora invitalo[;)][;)][;)][;)] dopo gubbio che facciamo? sabato sera si potrebeb andare alle Grotte di Frasassi che distano una 30ina di Km mi pare e c'è il parcheggio per i camper proprio nelle vicinanze dell'entrata[8D][8D][8D]
Bruno Mars
Bruno Mars
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 18:19:34
Io parto domani sera, io l'altra volta sono stato ad un area sosta gratuita non c'è corrente però c'è carico e scarico è gestita dal camperclub gubbio

http://www.sostacamper.it/GUBBI...

quindi penso di sostare li, noi alla mostra vorremmo andarci venerdì, però se voi andate sabato potremmo venire sabato e venerdì facciamo altro. A frasassi ci ciamo già stati e vale veramente la pena andarci sono un po di più di 30km saranno 40-45 km oppure si può andare ad assisi. Sono nuovo su questo forum non so se esistono altri gruppi della toscana. Noi il fine settimana del 1 aprile vorremmo andare verso il mare, voi avete già idea di cosa fare? Bruno
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/03/2011 alle: 18:58:32
Ciao Bruno Mars benvenuto tra noi ho letto che che anche tu parti questo WE per Gubbio allora ci vediamo tutti là saluti a te e famiglia ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Bruno Mars inserito in data 23/03/2011  08:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Axl Rose
Axl Rose
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 19:20:47
Buonasera a tutti... benvenuto Bruno!
angelox
angelox
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 19:50:13
Che ne dita di andare quì il 1° Aprile?

http://www.fieradriatica.com/

http://www.fieradriatica.com/

index.php?option=com_content&view=article&id=77&Itemid=96

Modificato da angelox il 23/03/2011 alle 19:51:12
angelox
angelox
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 20:02:21
Ragazzi... sto fremendonon vedo l'ora che arrivi venerdì[:D] è più di un mese che non prendo il camperrrrrrrrrr.id="blue">id="size4">
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 24/03/2011 alle: 08:46:22
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/03/2011  19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la festa nazionale del camperista ho qualche perplessità sull'organizzazione. Non vorrei trovarmi in mezzo alla bolgia, considerando che la prima volta e non sanno nemmeno loro quanti camper potranno partecipare. In più ho dei figli piccoli che scalpitano e vogliono giocare. Considerando che (ad ora) le previsioni sono dalla nostra parte, io preferirei o il mare o la zona di Norcia (che non riuscite a fare questo WE). Come avevo scritto in precedenza si potrebbe fare Norcia-Spoleto ed il mare farcelo il 9-10 o viceversa.
angelox
angelox
-
Inserito il 24/03/2011 alle: 10:31:11
Per Gubbio: Area comunale attrezzata sosta camperweb nei pressi degli Istituti Sperimentale ed Industriale di fronte al Bocciodromo e 300 m dal Centro Storico. Segnalata dal Camper Club Gubbio in Via del Bottagnone, traversa di Viale Leonardo da Vinci (zona impianti sportivi) - 075.9272978 / 9276892 - A pagamento per 74 mezzi, acqua, pozzetto, illuminazione, centrale, pianeggiante, ombreggiata, annual

http://www.sostacamper.it/GUBBI...

angelox
angelox
-
Inserito il 24/03/2011 alle: 10:51:01
Allora ho provato a telefonare al numero dell'area sosta... ma nn risponde nessuno... cmq curiosando sul forum ho trovato dei post che parlano proprio di gubbio... (cerca Gubbio su forum italia) ho mandato una mail a nordkap che è di gubbio... che gentilmente ci darà delle indicazioni precise su dove sostare e dove mangiare... saluti!
angelox
angelox
-
Inserito il 24/03/2011 alle: 12:59:00
Ragazzi incollo quì la mail che di risposta del gentilissimo Antonio, l'amico di Gubbio speriamo di conoscerlo e mangiare qualcosa insieme.id="blue"> L'area di sosta c'è sempre e può ospitare fino a 70 camper con una piccola quota giornaliera da versare a favore del camper club che fa manutenzione e potenzia ogni anno l'area. E' tranquilla ed è fornita di illuminazine, pozzetto, scarico e carico acqua e ha le prese per la corrente elettrica a tariffa oraria. In alternativa c'è il parcheggio dello stadio, che è dall'altra parte della strada ma, anche se è tranquillo, rimane un pò isolato. Non credo che avrete problemi con l'area ma vi posso suggerire anche il parcheggio della Coop e quello di fronte al Tennis club che però sono vicini alla strada. L'area è a circa 500 metri dal centro storico, ma a 100 metri in via Leonardo da Vinci passa la navetta che in questo periodo non è gratuita. Ti consiglio una visita al centro storico approfondita e se avete tempo anche una capatina in funivia fino alla Basilica di Sant'Ubaldo. In questo periodo al Palazzo dei Consoli c'è la mostra dei dinosauri curata da Piero Angela. Per una bella visita della città ci vogliono sui due giorni ma dipende dai programmi che avete fatto. Per mangiare ti consiglio l'Osteria del Re che si trova in via Cavour, appena arrivi ne centro storico dall'area a piedi, dove oltre alle prelibatezze locali va alla grande "Il Piatto del Re". Se lo prendi basta solo quello per una persona e per i bambini è anche troppo. Il locale non è caro. Altri locali abbordabili (sui 20 euro) sono la "Grotta dell'Angelo", "La Balestra" e se vuoi mangiare veramente bene vai alla "Fornace di Mastro Giorgio" di Ulisse e Letizia dove però spendi un pò di più. Nelle frazioni trovi molti ristoranti a buon prezzo ma dovresti andare con il camper. Te ne consiglio due: "La Valle", lungo la SS. Contessa a circa un Km dall'area, dove puoi mangiare la Crescia di Gubbio con buonissime grigliate, verdure ecc. e il locale è abbastanza economico; "Il Piatto d'oro" a Branca

Modificato da angelox il 25/03/2011 alle 09:14:00
15
Roma Reggio
Roma Reggio
20/10/2010 37
Inserito il 24/03/2011 alle: 14:59:34
Ciao a tutti...pensavate che mi ero dimenticato di voi ehhhhh? invece NO e l'invito dalle "MIE" parti è sempre valido.. ora vi racconto cosa è successo questa mattina: Ero come al solito a giocare con i "sassolini" (chi mi conosce sà di cosa parlo..vero Emilia?[;)]) con il lentino e la pinzetta.... Alzo gli occhi verso la strada e.... Burstner i821g (3assi)poi mano a mano che cammina...al traino la 600 fiat ma no sul rimorchio ma con le sue ruote e il timone attaccato all anteriore della macchina. CHE SPETTACOLOOOOO.Và a fini' che metto in moto e me ne vado un pò in giro [:p][:p][:p][:p] Ciao belli Lo Zio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
7 minuti fa
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link