quote:Risposta al messaggio di Circle inserito in data 06/04/2011 08:54:37 (> A Castiglion del Lago il 1° Maggio c'è "coloriamo i cieli" io sarei intenzionato ad andarciVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.coloriamoicieli.com/.
Ho visto che per i camper non ci sono problemi. Prorprio oggi sono con un collega di Castiglion del Lago.quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 05/04/2011 20:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario non vorrei deluderti ma la "moneta" non era la porchetta. Comunque non la farò mancare. La spcialità (se se la ricorda) la conosce Arnaldo e a lui piace.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/04/2011 16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Circle inserito in data 06/04/2011 18:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per farmi gli affari tuoi, a Mirabilandia ci puoi andare anche il WE successivo (tanto il 1° Maggio è domnica) mentre acoloriamo i cieli c'è solo quel WE lì. Non escludo che venga anche io a Mirabilandia, ma adesso è troppo presto per dare una conferma. Ma Questo fine settimana che si fa?
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 06/04/2011 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente io avevo pensato al vino ma siccome Famigiglio ha detto che piace ad Arnaldo credo di aver capito male,Arnaldo il vino le beve per sbaglio nella coca cola [}:)][}:)][}:)]
Un particolare invito a partecipare ai seguenti equipaggi:
* Brurita
* Molla
* Pinna
* Poppi
* Ptacconelli
* Spancky
* Valtera id="red"> quote:Risposta al messaggio di Roma Reggio inserito in data 07/04/2011 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se facessi ...[:D] a pranzo e pizza a cena ? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non dirmi che nn sei più il giaguaro di una volta ?!?!?!?!? [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 07/04/2011 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspitaaa... ma sai non me ne ero accorto... [}:)] nemmeno io sono particolarmente invitato[:D][:D][:D].... ciao Giglio[:D] tutto ok? aò hai letto su "meccanica" quello che vuole fare la trazione posteriore al ducato... uahahha... mah!id="purple">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/04/2011 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ALLORA io che devo dire che nn mi ha invitato nessuno!![:(]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/04/2011 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoro mio lo so che non aspetti altro che venire insieme a me nel mondo dei VIPS [:D][:D][:D][:D][:D] ma lo sai i veri VIPS come te non li accettano [:D][:D][:D][:D][:D] però se vuoi pui venire solo con me un poveraccio qualunque [xx(][xx(][xx(][xx(] id="Andale Mono"> id="size4"> id="blue">