quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 14/04/2011 17:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spancky io invece sai che lavoro faccio? L'OPERAIACCIO chimico [:)][:)][:)][:)] forse mi dirai uno dei migliori contratti ma sempre un operaiaccio sono cmq va bene lo stesso,scherzavamo[;)][;)][;)][;)] non abbiamo messo nessuna tassa ci fa piacere la presenza di nuovi amici[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 14/04/2011 17:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ma quanti equipaggi saranno presenti a quel raduno?A quanto pare saranno tantissimi
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 14/04/2011 17:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ti debbo salutare a sabato
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 14/04/2011 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevano prenotato 100 piazzole, poi sono riuscite ad aumentarle al 9 aprile c'erano 117 equipaggi ed il 13 Aprile COL ha bloccato le iscrizioni perchè erano stati superati i 125 equipaggi. Adesso c'è una lista di attesa per coloro che non hanno ancora fatto il bonifico, e per un eventuale apertura di altre piazzole.
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/04/2011 19:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per domani non siamo organizzati per la tessera.[V] Diciamo che facciamo un'altra giornata di prova[;)] Non è detto che vi possa essere di gradimento.[:(] Se vi liberate per il WE 6-7-8 Maggio completo il paganmento. La procedura si dovrebbe espletare di Venerdì, perchè il sabato ci sono delle complicanze. Tenetevi liberi![:D]
Equipaggio_____Adulti_____Figli
Fabrizio________2___________1__
Mene__________2___________1__
Angelox________2___________2__
Robant_________2______________
Maracaibo______2___________1__
Famigiglio_____ _2___________2__
Spancky_______2____________2__
Dario62_________2__________1__
Circle__________2___________1__
Robby1967_______2___________2__
TOT adulti________20
TOT adolescenti___13
SUPERMEGATOTALE____33 quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 14/04/2011 20:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao[:)] MENE2010[:)] ti confermo siamo[:D] 2 adulti[:D] e 2 ragazzi[:D] + spancky[:D] volevo sapere se la pizza è già deciso di si o no, per quanto riguarda ROBY1967 loro sono 2 adulti e 2 ragazzi + pallina[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 14/04/2011 20:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora nn sò, ma sai per sicurezza è meglio darsi una contata !!
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 14/04/2011 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Carissimo [:)]MENE2010[:)] se tanto mi dà tanto sarà[:)] bellissimo[:)] essere tutti insieme non vedo l'ora che arrivi sabato per conoscervi tutti,ma non saremo troppi per il locale[:D] ? [:D]Comunque vada sarà un successo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 15/04/2011 08:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FAMIGIGLIO anche io sono più propenso per il tendalino ma non sono stato io a parlare di pizzeria certo se la maggioranza dice pizza vada per la pizza anche se ti ripeto sono più per stare tutti insieme davanti ai nostri camper e soot il tendalino e per il tempo non remare contro ti prego ti saluto e a sabato ciaooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/04/2011 09:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si effettivamente la temperatura non è delle migliori ma secondo le previsioni deve migliorare quindi forza e coraggio[:D][:D][:D][:D]