quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 15/04/2011 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a spancky se per questo anche a me me piace a brace e la pizza ma poi che se fa se magna sta pizza domani sera sai niente? se no tocca organizzacce per la cena[:D][:D][:D]ciao a domani pomeriggio ahahaahahahahha
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 15/04/2011 21:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A PALLì la pizza la organizzano mene 2010 se vedeno che il tempo fa le bizze e se vi è posto per 30/35 persone che dovremmo essere per circa 10 equipaggi quindi si vedrà domani all'arrivo che tocca fà.Ma per ciò che ho sentito si opterebbe per stare tutti insieme sotto i tendalini a domaniciao nì[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 15/04/2011 21:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok a domani spancky notte a ni se famo du risate domani ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 15/04/2011 21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggete prima di partire volevo avvisarvi che dovreste portarvi qualcosa da mangiare perchè stasera ci siamo visti e probabilmente mangeremo sotto i tendalini,il posto in pizzeria ci sarebbe,ho contattato il proprietario,ma bisognerebbe prenotare domani in mattinata. Per domenica a pranzo decideremo poi domani sera a presto
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 18/04/2011 08:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazzie mille di questo fine settimana ci avete fatto massare un bel fine settimana siete grandi era ora che si contrava della buona gente come voi e molto ospitali siete grandi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote: Dai ragazzi...la settimana è quasi terminata ! >> [:D]Adesso scappo che vado a preparare il Camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/04/2011 11:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no siete tutti grandi ma nn di statura ma di allegria e simpatia so stato troppo bene e so molto contento di avervi conosciuto ahahahahahaahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 18/04/2011 08:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Carissimo MENE2010[:)] alias ARNALDO 1000[:)] GRAZIE [:)] a te e a tutti voi che abbiamo avuto il [:)]PIACERE e L'ONORE [:)]di conoscere questo w.e. a noi nuovi arrivati del gruppo[:)] CAMPERISTI CON FIGLI ADOLESCENTI [:)]dobbiamo esseri grati per la vostra amicizia incondizionata che ci avete dato pur non conoscendoci ci avete accettato semplicemente come siete voi che non fanno distinzioni di sorta, ma solo il piacere di stare insieme e di accettarci con pregi e difetti . Arnaldo ti ricordi che dicevo di mia figlia che prima di partire non era convinta bè oggi mi ha chiamato durante la ricreazione per assincerarsi che prossimamente o per pasqua o per il 1 maggio riunirci di nuovo perchè la cosa gli è piaciuta non poco di più +++++++ed anche Lucia è rimasta colpita positivamenteil che è tutto dire per farla rimanere positivamente colpita cè vò na roncola comunque bando alle ciancie senò me metto a piagne dalla commozione sono contentissimo della giornata passata insieme a voi tutti e GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 18/04/2011 19:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il suo segreto stà nell' esca ! Credo che al posto del bigattino abbia messo la "pastiera napoletana" ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 18/04/2011 20:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....UAHUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAH....id="size5">