quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 20/04/2011 19:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto: Per caricare le foto devi usare dei siti Hosting, tipo Imageshack o Tinypic, Video:Devi caricarli su youtube e poi mettere il link qui sul forum.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/04/2011 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi....preferivo venir a Vitorchiano che andare al battesimo a Vercelli [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/04/2011 20:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà per un'altra volta. Vedi il lato positivo. Alla fine della cerimonia SE MAGNA![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/04/2011 20:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arnaldo se vai a Vercelli e puoi, fai un salto sul lago Maggiore e visita Stresa un mio collega mi ha appena detto che vale la pena di visitarla[;)][;)][;)][;)]
Venerdì sera:id="red"> cena a Civitavecchia con pizza a taglio di Mastrotitta. Poi trasferimento presso Tarquinia lido.
Sabato mattina:id="red"> entrata presso il "Camping Tuscia" per poi passare tutti insieme una serena e felice Pasqua. quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/04/2011 21:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mene2010_______2 Adulti
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/04/2011 20:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami del ritardo azzie allora nn e una cosa cosi facile mo vediamo se ci riesco a caricarle grazie lo stesso volevo mettere il video di quello che stava sul mare che risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/04/2011 08:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come nn ci viene nessuno io mo vedo cosa posso fare con la batteria ma spero di risolveere [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/04/2011 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo FAMIGIGLIO mi dispiace MOLTISSIMO non potremo essere dei vostri in quanto in codesta data(6-7-8) ho l'anniversario di mia suocera famose a capì . A me per le GOLE DEL FORELLO.IT non dispiacerebbe il 14 e 15 ma anche le altre date vanno bene basta che ci decidiamo perche molto probabilmente questo w.e ci vado e vedo dove poterci sistemare insomma fatemi sapere e fatelo sapere ad ARNALDO che è il nostro esimio grafico GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA STUPENDA AMICIZIA CIAOOOOOO[:)][:)][8D][8D][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 21/04/2011 08:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora un ringraziamento al grande ARNALDO sempre pronto al richiamo di C.O.L.attraverso lui faccio un AUGURIO di cuore a tutto il grande e magnifico gruppo CAMPERISTI ADOLESCENTI LAZIO E DINTORNI tantissimi AUGURI di una SANTA PASQUA e che la santità entri nelle vostre famiglie (manca solo un cardinale e stamo al completo) comunque AUGURI a tutti e mi raccomando per le date che sono:14/15maggio o 21/22maggio o 28/29maggio avoi la scelta[:)][:)][:)][:)][:)]
NB: si possono caricare più di una foto alla volta in modo tale da evitare innumerevoli passaggi.
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 21/04/2011 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi complimenti....va a finire che poi ci credo...AHAHAHAHAHAHAH... Un abbraccio ed un grande Augurio a Te e Famiglia di una serena Pasqua ! Il Cardinale ce l' abbiamo ! Fabrizio !id="size5">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/04/2011 10:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a TUTTI!![8D] Antò (famigiglio) non so se hai letto il messaggio di ieri (questo sopra) dove Ti dicevo che come avevo già accennato il 1 maggio anzi da ultime notizie il 30 Aprile pomeriggio Luca gioca la penultima di campionato quindi anche noi dobbiamo rinunciare[:(]... staremo fermi anche i W.E del 6, del 13 e del 20 maggio... id="blue"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 21/04/2011 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco!![:D] come dicevo nell'altro post noi per partite di Luca, poi cerimonie, e impegni vari non possiamo muoverci per i prossimi 4 week end (a parte quello di pasqua) quindi per andare alle code di fiorello [:D] noi saremmo disponibili il w.e. che va dal 27 al 29 maggio.... salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size4">