quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/04/2011 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE[8][8] STE PARTITE! Mi dispiace perchè non potremo stare insieme. Mio fratello ha messo il compleanno di mia nipote il 6 pomeriggio. Il 6 a cena sarei con voi ma non posso organizzare quello che volevo fare. L'invito è sempre valido. Il programma della festa non è on_line (contadini[V]) Inizio subito a dire che Venerdì c'è la fiaccolata in notturna presso il santuario in un percorso da fare (scarpe comode).
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 21/04/2011 16:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No te prego France' le santità lasciale fuori dal gruppo,[;)][;)] almeno i Robant so allergici al clero[:p][:p][:p][:p] della serie :Non ho nulla contro Dio, è il suo fan club che mi spaventa. [;)][;)][;)][;)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/04/2011 18:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro [:D]ANGELO[:D]e famiglia se per gli altri componeti del gruppo va bene puntiamo tutto sulla data 28/29 maggio così da non metterti in difficoltà anche perchè vedo che anche altri prima di quel periodo hanno da fare quindi un avviso a tutti si punta per la data del 28/29 maggio fatemi sapere se siete d'accordo se avete delle rimostranze da fare comunicatele tramite il forum GRAZIE A TUTTI E CIAOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/04/2011 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro[:D] ROBANT[:D] siamo in periodo [:D]pasquale[:D] quindi un[:D] ave[:D] al giorno un[:D] padre [:D]al giorno e così sei pronto anche te per la santità ora pronobis e ciao bellooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/04/2011 22:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.... Noi il WK lungo ce lo spariamo al Tuscia. Sarebbe splendido se ci raggiungessi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 22/04/2011 08:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, purtroppo, non votiamo nulla. Tra una comunione ed un battesimo ed altro, nel mese di maggio, il nostro camper farà le ragnatele. Ciao ragazzi, buona Pasquaid="red"> ed arrivederci a Giugno.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 22/04/2011 08:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si stasera si parte... destinazione Tuscia...[8D] Pasqua all'insegna del relax... [:D]... Dai Famigiglio... se non sai dove andare vieni con noi!! Saluti!!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/04/2011 09:17:25 (> MAGARI!! Ormai ho promesso di uscire con degli amici in particolare sabato vogliono andare aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.activopark.com/
anche se il tempo non ci aiuta. Poi forse andremo a fare una capatina sull'adriatico. Con te ci rivedremo chissà quando. C'hai sta rottura di [8][8] delle partite. Comunque a Giugno devo venire a ZOO Marine e a Magicland e tu sei precettato.quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/04/2011 09:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senzaltrooooo vada per lo zoo marine e magicland a giugno [8D][:D][:)] Chi altro è interessato?? fateci sapere così cerchiamo di trovare le date giuste [:)] A presto!! noi tra un po sgommiamoooooo Buona Pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiii.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/04/2011 13:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo liberi gli ultimi 2 WE di Giugno, io direi ZOO Marine il 18-19 e Magicland il 25-26 (cosi Magicland è aperto fino alle 23).
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/04/2011 18:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FAMIGIGLIO sto notando che per il prssimo mese vi è un nulla di fatto va bene così in tal modo non chiedo nulla al gestore dell'area dove avevo intenzione di radunarci. Lo zoomarin sò che cosa è ma l'altro che cosa è e dove si trova ? Anche a te e tutta la famiglia BUONA PASQUA CIAO A PRESTO [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 23/04/2011 12:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri a tutto il gruppo presidente stavolta te l'appoggio io[:p][:p][:p][:p] Noi ci siamo per Rapolano organizza[;)][;)][;)]
Per fortuna abbiamo preso delle giornate assolate e serate miti..
Poi è stata la volta della colazione di Pasqua...
(dedicata a Fabrizio)id="blue">
C'è stato anche chi era sempre vigile e presente
Ed infine c'è chi ha sempre gridato "BUONA PASQUA !" id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/04/2011 08:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo FRATELLO ARNALDO a noi la Santa Pasqua è andata discretamente non ci possiamo lamentare ho visto che avoi come al solito daje sotto de forchetta ho letto che a maggio sei impegnato con trasferte matrimoniali battesimali cresimali ecc. ecc. quindi non ci potremmo vedere sono stato nel W.E. pasquale alle GOLE DEL FORELLO e se cambierete idea per maggio basta che mi avvisiate almeno una sttimana prima ed abbiamo una zona dell'area camper dedicata solo per noi questo è naturalmente valido per tutti gli amici di ADOLESCENTI CAMPERISTI LAZIO E DINTORNI comunque bentornato ARNALDO [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]