quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/04/2011 22:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che aveva Angelo[?] Il giubbetto di Luciana[?][:D] La Pasqua è andata meglio del previsto grazie al tempo che ha retto Sabato e Domenica mentre Lunedì siamo stati sotto la pioggia. Appena riesco a postare qualche foto vi faccio la cronostoria.
Laggiù nel Montana tra mandrie e cow-boys
c'è sempre qualcuno di troppo tra noi
Black Jack va dicendo che troverà il modo
di farmi sembrare un bel colabrodo
per' se a provarci un bel dì lo costringo
vedremo chi cola, parola di Gringoid="red">
Dal più antipatico dei suoi brutti grugn
/m'ha fatto sfidare a un incontro di pugni
e per ricevuta quel grugno demente
con mezza percossa rispedisco al mittente
ed ora a noi due sporco fiore del fingo
eh sarebbe 'del fango' ma è per far rima con Gringoid="red">
In piazza in attesa c'è tutto il villaggio
la Dolly è tremante e le faccio coraggio
saliamo sul ring ed inizia il gran ballo
ma Black ha per pugno un ferron di cavallo
così che di un metro all'ingiù mi restringo
ma adesso gli faccio vedere chi è Gringoid="red">
Lo invito alla carica lui parte in seconda
mi scanso e le corde facendo da fionda
ti fanno volare quel grosso salame
a testa all'ingiù in un bidon di catrame
così che ora sembra un nativo del Chingo
ehm Congo, mannaggia la rima con Gringoid="red">
E adesso siam giunti alla resa dei conti
siam fermi di fronte immobili e pronti
qualcuno di noi deve fare trasloco
sarà mezzogiorno, mezzogiorno di cuoco
e vedendo la carne Montana che stringo
alé, vengon tutti a mangiare con Gringoid="red">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/04/2011 17:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera!! Minkia el Gringo [:D][:D][:D] uahahahahahahahahahhhid="blue">id="size4">
etta salute[:D][:D][:D] visto il tempo meraviglioso che hanno trovato [xx(][xx(][xx(], comunque mando a tutti voi un bel id="Andale Mono"> id="size4"> id="blue"> [URL=http://img703.imageshack.us/i/imagescay1y3cf.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 27/04/2011 14:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo robby1967 & pallina bentornati a tutti dalla SANTA PASQUA e così ho concluso ciao Robby a più tardi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 28/04/2011 14:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo messaggio è rivolto a [:D]FABRI63 [:D]ed esteso[:D] a tutti gli altri [:)]amici[:)] che non hanno impegni questo w.e.:io sono libero chi vuole venire a ste benedette gole del forello mo faccia sapè in tempo perchè il gestore ci riserva( in base alla quantità di camper ) una parte solo per noi indi fateme sapè entro domani grazie ed un saluto a tutti da FRANCESCO & COMPANY [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 28/04/2011 14:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per[:)] FABRI 63 [:)]ho visto le previsioni sabato non è il massimo ma domenica [:D]se pò fà [:D]a voi l'ardua sentenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 28/04/2011 14:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE buonasera a tutti! caxxo io ancora sto con l'influenza... sarà l'acqua che ho preso a pasqua?[:D][8D]... Fabryyyyyyy de uips ce n'è UNOOOOO e sei Te uahahahahahahaha[:D][:D][:D] id="blue">id="size4">