quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/04/2011 21:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Dario... come avevo già accennato... noi per il mese di maggio tra partite, comunioni cerimonie varie ed altri impicci, non possiamo muoverci... la prima uscita utile per noi potrebbe essere per l'ultimo w.e. di maggio... p.s. divertitevi anche per noi... mi raccomando... le foto sono obbligatorie (il consiglio così ha deciso)[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/04/2011 21:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Dario... come avevo già accennato... noi per il mese di maggio tra cerimonie varie ed altri impicci, non possiamo muoverci... la prima uscita utile per noi potrebbe essere per il primo w.e. di giugno... p.s. divertitevi anche per noi... mi raccomando... le foto sono obbligatorie (il consiglio così ha deciso) id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 29/04/2011 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai copi?[8D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/04/2011 16:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nnnnnnnnoooooooooo !id="size4">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/04/2011 16:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi...buona mini-vacanza. Vi penseremo !id="size4"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 29/04/2011 16:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao[:)] ARNALDO [:)]come è andata la Pasqua ,[:)] ho letto che sarai impegnato con [:D]feste[:D] varie allora ci si rivede a[:D] giugno [:D]fammi e facci sapere quando che ci si rivede [:D]ovvia[:D] . Saluti [:D]FRANCESCO & company[:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 29/04/2011 16:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTAMENTE Francesco ! Speriamo passi presto il mese di Maggio ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/04/2011 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui c'è uno splendido sole e da Voi ??
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 30/04/2011 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mene sei grande anche a tutti voi[:D][:D][:D][:D][:D] mannaggia sto maggio cià bloccati a tutti chi per la comunione chi per battesimi chi per matrimoni e chi per le partite di calcetto io sto tutto il mese di maggio in ferie e voi siete tutti impegnati vabbè pazienza speriamo che a giugno riesco a farmi dare qualche fine settimana per stare insieme a voi un abbraccio a tutti voi alla prossima uscita ciao da roby anna sonia simone più pallina[:D][:D][:D][:D][:D][:D]