quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 02/05/2011 08:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te Antò (Famigiglio) !id="size3"> Anche se per poco sei riuscito a scappare dalle quattro mura domestiche. Un saluto s tutti Voi !id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/05/2011 03:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Carissimi [:)]tutti [:D]io[:D]nel mio piccolo sono [:D]uscito[:D] e mi sono fatto una braciolata non paragonabile a quella fatta a foce verde ma ci si accontenta comunque vi aspetto tutti anzi la mia[:)] ciurma [:)]non vede[;)] l'ora di rivedervi[;)] appassionatamente[:p] speriamo [:p]il più presto possibile ciaoooo[:D][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 30/04/2011 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ARNALDO la foto è bellissima e ritrae un gruppo splendido ma cè un particolare manca un pezzo ARNALDOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 02/05/2011 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ATTENZIONE ATTENZIONE [:)][:p]IL 15 MAGGIO A GUBBIO[:p] ci sarà la CORSA DEI CERI è molto bella ed emozionante da vedere che volemo fà? annuncio rivolto a tutti oltre che a robby1967 ciaoooooooo[:D][^][:D][^][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/05/2011 16:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene ci sono....ehehehehehehe... SLT a tutti Voi
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/05/2011 18:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E fuor di dubbio che ci sei ma la foto termina a dx con tua moglie ARNALDO te voi bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/05/2011 18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo noi nn ci saremo, ma la manifestazione è quella da nn perdere !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/05/2011 18:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ARNALDOOO il logo è magnifico hai superato te stesso potresti annà a lavorà ar grande fratello ma la foto pure questa è a metà guarda[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 02/05/2011 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proposta niente male...dai inseriamo le nostre disponibilità per la pizzata. Sarebbe splendido se ci si riuscisse ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/05/2011 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' ho ridimensionate un pochino...ora dovresti vederle per intero.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/05/2011 03:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutto il gruppo e scusami Arnaldo, sono appena arrivato al lavoro ed ho letto[;)][;)][;)][;)] Civita di Bagnoregio... la passeggiata per arrivarci è un po' faticosa ma lo spettacolo è ampiamente ripagato in una parola: spettacolare[:)][:)][:)] Poi siamo stati a Siena altra bellissima città come del resto tutta la toscana[;)][;)][;)] poi siamo andati a Foiano della Chiana a salutare degli amici. Per fortuna tempo buono,il sole ogni tanto faceva capolino ma niente acqua meno male[8D][8D][8D][8D] come avevano