http://www.autoblog.it/post/329...
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 07/05/2011 18:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Sarà pure EURO 5 [:D]ma all'interno[:D] non cambia nulla[:D] ed anche l'esteno rimane [:D]invariato l'euro 5 serve sopratutto per chi ne fà un uso furgonato non certo per i camper che non circolano costantemente in città ma per lo più in autostrada[^] ARNALDO[^] lascialo perde a [:)]FAMIGIGLIO[:)] è solo [:D]invidia [:D]che noi abbiamo il DUCATO tra i più belli ciao FAMIGIGLIO E CIAO ARNALDOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[/URL]</noscript>
che per il ponte del 2 giugno la cipollaro gang organizza una festa a Cecina (toscana)chi ne volesse far parte può andare sul sito della cipollaro e scrivere che vuole participare all'evento, ma adesso volevo dire ai vecchi e nuovi ma che dovemo fà uscimo o no?.
Manca ancora un'ultima cosaid="Andale Mono">id="size4">id="blue"> tanti-tanti-tanti auguri a tutte le mammeid="Andale Mono">id="size5">id="red">
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/festarc.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/05/2011 08:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andate la raduno dei Cipollaro a me fa piacere[:D], io sono al raduno ufficiale di COL ma visto la vicinaza ci possiamo incontrare.
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 09/05/2011 13:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A ROBBY sei tornato [:D]indenne[:D]tutto a posto spero di si .Domanda perchè non mi hai risposto all'sms ? ciao a tutti i ragazzi
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 09/05/2011 19:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ESIMIO[:D] Arnaldo[:D] carissimo[^] speriamo finisca presto sto[^] MAGGIO[^] perchè [:(!]chiedendo[:(!] in giro nun [xx(]cè aria de uscì[xx(] sò tutti indaffarati comunque or ora ho sentito ANGELO e tranne il primo W.E. dopo si ritiene libero vedemo che potemo fà . UN ESIMIO SALUTO A TUTTI IRAGAZZI ADOLESCENTI LAZIO E DINTORNI[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/05/2011 21:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo ANGELO per ciò che riguarda il camper che avresti dovuto vedere stai tranquillo vuole troppo l'ho salutato con tanti stai bene così. Porta tranquillamente tuo figlio allo spettacolo che è più importante di tante altre cose troveremo sicuramente una giornata per stare tutti insieme saluti FRANCESCO[:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 11/05/2011 19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco... grazie mille. sei stato molto gentile![:)].. tanto nn vado di fretta, intanto ho messo in vendita il mio... poi capiterà qualche occasione...[:)][:)][:)] Buona serata!! un salutto a tutti.[;)id="blue">id="size4">]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/05/2011 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arnalduccio... noi in quel week end non saremo dei vostri... come ho scritto nel post di ieri... il 4 e il 5 giugno francesco è impegnato con il teatro..... cmq Buon Divertimentoooooooooo[8D][8D][8D][;)]id="blue">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/05/2011 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arnaldo noi abbiamo aderito già al raduno dei cipollaro a Vada (Li)per il 3-4-5 giugno vicino al raduno di COL "camperonfest" Famigiglio aveva gia da tempo aderito al raduno di COL sarebbe carino se anche tutto il gruppo "camperisti con figli adolescenti... potesse partecipare al raduno dei cipollaro[8D][8D][8D][8D]